Servizi esclusivi auto usate: ecco come diventano pari al nuovo

Stanco di rivenditori che vendono “visto e piaciuto” e trasformano l’esperienza dell’acquisto di una vettura usata in un negozio a scatola chiusa, dove sei tu l’unico a correre rischi?

Oggi hai tante alternative, che ti vengono offerte dalle migliori concessionarie e rivendite di vetture usate, che ti propongono vetture non solo funzionanti e sicure, ma anche con coperture assicurative e di garanzia di alto spessore, che rendono la vettura usata praticamente pari a quella nuova.

Se sei alla ricerca di un mezzo per te o per la tua famiglia, dovresti seriamente prendere in considerazione la possibilità di rivolgerti a questo mercato, un mercato che ha tantissimo da offrire sia prima che dopo la vendita.

Molte concessionarie offrono oggi servizi esclusivi auto usate che rendono le vetture di seconda mano praticamente pari alle nuove, pur continuando a garantire prezzi estremamente più bassi.

Le garanzie? Fino a 2 anni

Sulle auto usate di qualità i venditori ti offrono oggi garanzie che possono estendersi fino a 24 mesi e che ti offrono totale copertura su quelli che sono gli interventi necessari per l’auto anche dopo l’acquisto.

Il rischio di rotture e malfunzionamenti non sarà più tutto su di te, ma rimarrà in capo al rivenditore, che dovrà occuparsi del buono stato della vettura per tutto il periodo di copertura offerto dalla garanzia.

Un grosso passo avanti per un mercato che, almeno fino ad oggi, non aveva modo di offrire al compratore garanzie di alcun tipo.

Vetture controllate, anche dopo la vendita

Se prima della vendita l’usato di qualità viene sottoposto a più di 100 controlli, dopo la vendita continua ad essere tenuto sotto controllo con tagliandi (spesso offerti gratuitamente) e con interventi di manutenzione straordinaria che possono essere offerti direttamente dal venditore.

Anche in questo caso siamo davanti a servizi che fino a ieri venivano offerti esclusivamente sul nuovo.

Scegliere l’usato oggi può essere estremamente conveniente

Scegliere un usato oggi può essere davvero conveniente. Potresti infatti portarti a casa un mezzo praticamente pari al nuovo, pur spendendo una frazione del prezzo di listino.

Se sei alla ricerca di una vettura per sostituire la tua attuale e non vuoi spendere un occhio della testa, il mercato dell’usato garantito potrebbe essere la risposta giusta alle tue necessità.

Contatta un rivenditore di qualità prima di spendere per il nuovo.

admin

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY