Bomboniere matrimonio economiche diverse dal solito: una panoramica

Per chi è stanco delle solite bomboniere che finiscono poi a prendere polvere nelle vetrine, noi vi proponiamo delle idee diverse dal solito che rappresenteranno al meglio il vostro stile e che di certo stupiranno pure i vostri invitati. Per scegliere le bomboniere matrimonio economiche è logico che dovrete prendere in considerazione idee adatte ad entrambi i sessi. Che ci crediate o meno anche le bomboniere matrimonio economiche seguono delle vere e proprie tendenze, quindi chi si sposa quest’anno può scegliere delle bomboniere matrimonio economiche particolarmente innovative o di tendenza.

La tendenza principale è quella della bomboniera senza scatola, ma piuttosto costituita da un particolare oggetto. Un tappo per bottiglia in argento, una coppia di saliera e pepiera costituito da due figure in ceramica che si abbracciano (può trattarsi della stilizzazione di una coppia di sposi, ma anche di due dolci animaletti), degli oggetti shabby in latta come piccoli secchielli e bricchi del latte. Un’idea davvero originale ed unica per le vostre bomboniere matrimonio economiche e diverse dal solito?

Liquori, CD e vinili, hai solo l’imbarazzo della scelta

Utilizzare un bel barattolo capiente dove inserire marshmallow e cacao sul fondo e al tappo, legare una piccola bottiglia di liquore, magari crema di whisky; molto apprezzati e sempre di moda, sono altri liquori ricavati dalla frutta come il limoncello o il mandarino. Le idee green stanno vivendo un periodo di grande ascesa, anche per questo si decide sempre più spesso di regalare agli invitati delle piccole piante grasse, di fiori, o aromatiche; occhiali da sole o grucce personalizzate?

Esistono e sono un’idea originalissima da regalare ai propri invitati, lo stesso vale per i CD ed i vinili, le decorazioni per l’albero di Natale, molto dipende non solo dal budget a disposizione ma pure dallo stile scelto. Molto in voga anche le bomboniere matrimonio economiche alimentari: una bottiglietta di un olio pregiato, del sale rosa dell’Himalaya, dei simpatici distributori di bon bon che faranno soprattutto la felicità dei più piccini.

editor

Related Posts

Cerchi una Location per Matrimoni a Isernia? Ecco la migliore

Wedding planner a Foggia: essenziale

Fedi nuziali, quali scegliere

Fedi nuziali, tutte le ultime tendenze

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY