Quali sono i vantaggi nel creare un sito internet gratis?

Perché dovrei creare sito internet gratis? Avere un sito internet personale o aziendale è oggi una grandissima opportunità per fare conoscere il tuo business, il tuo marchio o direttamente per vendere i tuoi prodotti. Molti di voi forse non lo sanno ma circa il 70% delle persone in rete usa internet per cercare un’attività o un business. Essere pertanto online con un sito web ti da la possibilità di poter sfruttare questa grossa potenzialità ed abbracciare una pià vasta rete di clienti.

Crear un sito web gratis permette di apprezzare e capire nel dettaglio il vero significato di sito fatto a mano, o sito fatto su misura perché propone come start up un denominatore comune che non ha senso personalizzare (editor di testo, per fare un esempio) quindi un punto di partenza che nel tempo può avere ogni tipo di personalizzazione. Non c’è nel mercato un cms che propone come start up un punto di partenza completo ma personalizzabile nel tempo, con costi chiari e definiti, con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo, per questo abbiamo sviluppato e proponiamo questo nuovo approccio al web che permette alle aziende di avere un progetto su misura nel tempo.

Optare per un sito a pagina unica significa avere un’unica pagina in cui tutte le informazioni sono sviluppate: in questo modo, la consultazione è facilitata e l’utente può capire immediatamente ciò di cui si parla, ricevendo in un solo momento tutti gli elementi indispensabili. Se si fanno le opportune scelte grafiche, e di contenuto, creare un sito internet gratis a pagina unica è la scelta perfetta per ottenere un’alta responsività da mobile, ma anche alte prestazioni in termini di caricamento e navigazione. Inoltre, la user experience mirata (con un one page website non bisogna seguire il flusso di navigazione da una pagina all’altra), permette di profilare gli utenti con facilità, anche se non si è degli esperti. 

admin

Related Posts

La Strategia Digitale: cos’è e a cosa serve

La Strategia Digitale: cos’è e a cosa serve

Video aziendali: forte strumento di comunicazione nel mondo degli affari

Video aziendali: forte strumento di comunicazione nel mondo degli affari

Ferrara e il boom dell’e-commerce: una rivoluzione digitale nel cuore dell’Emilia-Romagna

Ferrara e il boom dell’e-commerce: una rivoluzione digitale nel cuore dell’Emilia-Romagna

“Il ruolo crescente delle Web Agency a Vicenza nell’era digitale”

“Il ruolo crescente delle Web Agency a Vicenza nell’era digitale”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY