Perché acquistare macbook ricondizionati? Per ottenere il 40% di sconto?

I macbook ricondizionati sono dei prodotti che sono risultati difettosi alla loro consegna: supponiamo che tu decidi di acquistare un Mac, paghi, lo porti a casa e questo non si accende o risulta difettoso: cosa fa la Apple? Lo ritira e lo sostituisce immediatamente con un altro Mac dalle stesse caratteristiche. I macbook ricondizionati vengono rimessi sul mercato in ottime condizioni, perfettamente funzionanti ma a un prezzo di vendita inferiore rispetto a quello di un prodotto nuovo (si può risparmiare fino al 30% e talvolta anche di più).

Uno dei temi più “caldi” quando si compra online, è la garanzia: tutti i macbook ricondizionati sono coperti da garanzia, in quanto vengono considerati come fossero prodotti nuovi. Concretamente, nel caso di Apple, la garanzia per i prodotti ricondizionati è prevista per un anno dal momento dell’acquisto. La Apple frequentemente mette dei macbook ricondizionati nella categoria apposita, ma questi vanno letteralmente a ruba proprio perché hanno dei prezzi molto accattivanti, è difficile trovare una vasta scelta di prodotti da acquistare a prezzi bassissimi, ma in questi giorni la scelta è piuttosto vasta, quindi se non l’hai ancora fatto, va a dare una occhiata, potrebbe essere il tuo giorno ideale per comprare il tuo primo mac o un secondo prodotto Apple ad un prezzo davvero conveniente!

I macbook ricondizionati sono testati e riparati prima di essere venduti

Il risparmio è abbastanza consistente, in quanto gli sconti che ci sono su questi prodotti vanno dal 10 al 40% circa, e, costando un bel pò i prodotti Apple, gli sconti sono davvero interessanti.Che sia rigenerato dal produttore (Apple in questo caso) o da un venditore generico: i macbook ricondizionati sono funzionanti poiché sono stati controllati, eventualmente riparati e testati prima di essere messi in vendita: per fare un acquisto in piena serenità è importante controllare il grado oppure richiedere al venditore le fotografie reali del device qualora fosse di grado B o C.

editor

Related Posts

Come scegliere il computer più adatto per lavorare in smart working

Come scegliere il computer più adatto per lavorare in smart working

Dal modello tridimensionale alla stampa grazie alla scansione 3D

Dal modello tridimensionale alla stampa grazie alla scansione 3D

I migliori impianti di aspirazione industriale

I migliori impianti di aspirazione industriale

PVC, scopriamolo insieme

PVC, scopriamolo insieme

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY