Perché acquistare macbook ricondizionati? Per ottenere il 40% di sconto?

I macbook ricondizionati sono dei prodotti che sono risultati difettosi alla loro consegna: supponiamo che tu decidi di acquistare un Mac, paghi, lo porti a casa e questo non si accende o risulta difettoso: cosa fa la Apple? Lo ritira e lo sostituisce immediatamente con un altro Mac dalle stesse caratteristiche. I macbook ricondizionati vengono rimessi sul mercato in ottime condizioni, perfettamente funzionanti ma a un prezzo di vendita inferiore rispetto a quello di un prodotto nuovo (si può risparmiare fino al 30% e talvolta anche di più).

Uno dei temi più “caldi” quando si compra online, è la garanzia: tutti i macbook ricondizionati sono coperti da garanzia, in quanto vengono considerati come fossero prodotti nuovi. Concretamente, nel caso di Apple, la garanzia per i prodotti ricondizionati è prevista per un anno dal momento dell’acquisto. La Apple frequentemente mette dei macbook ricondizionati nella categoria apposita, ma questi vanno letteralmente a ruba proprio perché hanno dei prezzi molto accattivanti, è difficile trovare una vasta scelta di prodotti da acquistare a prezzi bassissimi, ma in questi giorni la scelta è piuttosto vasta, quindi se non l’hai ancora fatto, va a dare una occhiata, potrebbe essere il tuo giorno ideale per comprare il tuo primo mac o un secondo prodotto Apple ad un prezzo davvero conveniente!

I macbook ricondizionati sono testati e riparati prima di essere venduti

Il risparmio è abbastanza consistente, in quanto gli sconti che ci sono su questi prodotti vanno dal 10 al 40% circa, e, costando un bel pò i prodotti Apple, gli sconti sono davvero interessanti.Che sia rigenerato dal produttore (Apple in questo caso) o da un venditore generico: i macbook ricondizionati sono funzionanti poiché sono stati controllati, eventualmente riparati e testati prima di essere messi in vendita: per fare un acquisto in piena serenità è importante controllare il grado oppure richiedere al venditore le fotografie reali del device qualora fosse di grado B o C.

editor

Related Posts

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

L’evoluzione degli accessori per telefonia a Cossato: uno sguardo alle tendenze attuali.

L’evoluzione degli accessori per telefonia a Cossato: uno sguardo alle tendenze attuali.

Controlla i tuoi dispositivi con le migliori unità Master

Perchè la realizzazione siti web Milano

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY