I serramenti di MITA Tende

 

MITA Tende, oltre alle schermature solari (tende da sole e pergolati), vende ed installa serramenti tra cui portoncini, finestre e persiane.

In generale, vende serramenti il PVC, in legno, i serramenti misti legno/alluminio e quelli in acciai inox. MITA Tende è Centro Serramenti Torino.

Una parte di questi serramenti vengono costruiti all’interno del laboratorio della MITA Tende & Serramenti a Nichelino (TO), sede anche dell’esposizione, del negozio e dell’ufficio commerciale. Un altra tipologia di serramenti che MITA tratta sono quelli della Aluplast, articoli un po’ più di nicchia e di alta qualità. In entrambi i casi, MITA garantisce la qualità su tutti i prodotti che tratta e che propone ai suoi clienti.

MITA Tende & Serramenti è attiva sul mercato dal lontano 1998. In origine, il titolare Antonino Marcimino, ha lavorato come dipendente per 10 anni in una ditta di tende e serramenti di Torino, anni in cui ha imparato i ferri del mestiere e che gli sono serviti come base per avviare la sua impresa individuale.

L’azienda è oggi gestita da Antonino coadiuvato dalla moglie Marisa e dal figlio.

Se vi occorrono dei serramenti, MITA Tende è sempre disponibile a fare un sopralluogo o a ricevervi presso la sua sede a Nichelino (TO) in Via Don Bosco, 14.

Nel negozio sono esposti molti articoli, ma se non ci fosse quello che interessa voi si possono richiedere dei campioni o utilizzare gli ampi cataloghi dei fornitori.

Anche per la posa dei serramenti non vi è alcun problema.  Antonino Marcimino ha una lunga esperienza e, laddove il lavoro necessitasse di più persone, ad aiutarlo c’è il figlio e dei collaboratori con cui lavora da lungo tempo.

Dunque puoi rivolgerti a MITA per i tuoi serramenti, ma ricordiamo qui che l’azienda tratta anche tende da sole di tutti i tipi, zanzariere di ogni genere, costruisce ed installa pergolati e vende anche gazebi per fiere o giardini.

Antonino Marcimino vi aspetta nel suo negozio o, nel caso in cui desideriate avere un preventivo online, potete chiamarlo al numero 011 6067923 così da poter ricevere le giuste informazioni su come inviare i dati e le misure per ricevere il vostro preventivo di spesa.
MITA Tende & Serramenti
Via Don Giovanni Bosco, 14

10042 Nichelino (TO)
Tel. 011 6067923
www.mitatende.it

admin

Related Posts

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Dove trovare delle decorazioni ornamentali per esterni

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY