Decorazioni ecologiche: scopri gli omaggi green di Eco-Decors

Cambia il mondo degli accessori e dei gadget con le nuove decorazioni ecologiche, realizzate interamente in Italia da cooperative sociali e brevettate e distribuite da ABC Gadgets.

Ideali per un omaggio green, le decorazioni ecologiche, ovvero le Eco-Decors, sono ideali per creare degli originali biglietti di auguri, chiudi-pacco, palline decorative, o magari per creare del materiale promozionale o dei gadget per la propria azienda.

Le decorazioni ecologiche sono al 100% riciclabili ed ecosostenibili, inoltre sono totalmente personalizzabili. La loro particolarità è il fatto che permettono la crescita di una pianta vera e propria: bisogna aprire il dischetto tratteggiato sul fronte e bagnare la torba fino a farla gonfiare. A questo punto servirà solo spingere e coprire i semi con la terrà, innaffiarli e in ultimo spostare la pianta in un vaso per poterla ammirare nella sua crescita.

Come accennavo prima, queste Eco-Decors “dal cuore vivente” possono essere prodotte con grafiche e semi personalizzabili: può essere soggetto a personalizzazione sia il fronte che il retro, la forma, ed inoltre si potrà scegliere tra una selezione di semi di fiori, ortaggi e piante aromatiche. Per la grafica si hanno due soluzioni: proporre un’immagine propria, oppure ci si può affidare al team creativo che saprà assicurarvi la soluzione più adatta al vostro progetto.

Per rendere le tue decorazioni ecologiche ancora più speciali, è disponibile gratuitamente per Android e iOS l’app Urrà con cui, scansionando le immagini sul fronte delle Eco-Decors, si potranno vedere esclusivi contenuti multimediali.

Per riassumere, le Eco-Decors sono decorazioni ecologiche, solidali, interattive e completamente made in Italy: cosa aspetti a far parte anche tu del mondo ecosostenibile di ABC Gadgets?! E se sei un’azienda, finalmente hai l’occasione per avere il gadget perfetto per promuoverti in modo sostenibile e dare alla tua comunicazione una caratteristica ecosociale: ti basterà acquistare le esclusive decorazioni ecologiche da cui nasce una pianta.

admin

Related Posts

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY