F.lli Del Piano: azienda leader nella vendita di materiale elettrico

Approfitta della vendita di materiale elettrico online offerta dai F.lli del Piano, in questo e-commerce troverai tutto ciò che ti occorre.

L’azienda, con ben 56 anni di esperienza nel settore, è specializzata nella fornitura di materiale elettrico, ed inoltre può anche effettuare prezzi all’ingrosso, offrendo anche sconti particolari ai rivenditori e agli installatori.

La vendita di materiale elettrico online concerne diverse tipologie di prodotti, come ad esempio:

  • i cavi gommati;
  • il relè elettrico unipolare;
  • gli alimentatori;
  • le apparecchiature AEG;
  • gli accenditori;
  • gli adattatori;
  • il materiale per le canalizzazioni;
  • i morsetti;
  • le guaine;
  • i contenitori box porta frutto elettrico;
  • le centraline e i quadri;
  • le cassette di derivazione;
  • le prese e le spine CEE.

Come acquistare presso lo shop online?

Le spedizioni della vendita materiale elettrico online si effettuano in tutta Italia, grazie alla collaborazione con il corriere Bartolini o GLS, il cui costo varia a seconda del peso del collo, partendo da 5,20 € + iva per gli ordini fino a 15 kg, fino ad arrivare ad un massimo di 29,50 € + iva per le spedizioni da 76 a 100 kg. I pagamenti possono essere eseguiti tramite le maggiori carte di credito, VISA, Mastercard, Postepay, American Express e Diners, ed il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypal; PostePay; e bonifico bancario. Inoltre, si può richiedere la Fidelity Card, che consente di avere uno sconto pari al 10% sul primo ordine.

Inoltre, presso i F.lli Del Piano troverete anche tutto ciò che vi serve per il Bimby, come i boccali o i giunti, e per l’aspirapolvere Folletto, come i ricambi, oltre tutto ciò che riguarda il settore elettrico, come: le batterie ricaricabili; i citofoni e videocitofoni, utensili, prodotti riguardanti l’idraulica e ferramenta, antenne, materiale natalizio, elettrodomestici, e molto altro.

admin

Related Posts

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY