Case vacanze a Porto Cesareo: l’offerta di salento.it

Porto Cesareo è una delle tante località predilette da coloro che scelgono il Salento e la costa ionica per la propria vacanza. E’ molto rinomata per il paesaggio che alterna scogliere dall’aspetto selvaggio a spiagge sabbiose. Infatti, la splendida città di porto Cesareo è situata in posizione ideale per godere non solo di un litorale da sogno, ma anche per avventurarsi alla scoperta dell’incantevole entroterra del Salento, ricco di storia, cultura e tradizioni enogastronomiche che rendono la regione rinomata in tutto il mondo.

All’interno del sito web salento.it sono presenti case vacanze Porto Cesareo, ovvero tutti i gli immobili disponibili per le locazioni di breve periodo ad uso turistico. Le case vacanze a Porto Cesareo al miglior prezzo le potrete scegliere facendo una selezione per accessori, dotazioni e prezzo. Tra le case vacanze a Porto Cesareo troverai di sicuro la soluzione giusta per te: appartamenti vicini al centro di Porto Cesareo e alle sue spiagge incontaminate, o villette direttamente sul mare, ideali per gruppi di giovani o famiglie, a pochi passi dai più famosi lidi attrezzati della zona, dove potersi rilassare su spiagge di sabbia finissima, godendo di uno dei mari più limpidi del Salento.

Le case vacanze sono dotate di climatizzatore e lavatrice, presentano una zona pranzo all’aperto,  altre ancora sono davvero economiche. Sono l’ideale per godersi un’entusiasmante vacanza in Puglia. La maggior parte delle case vacanze a Porto Cesareo sono collocate nella zona più chic della città: rinomata zona turistica affacciata sul mar Ionio con 17 km di spiagge sabbiose, con mare cristallino dai ricchi fondali e dune di sabbia bianchissima con tramonti bellissimi e suggestivi. Interessante sarebbe visitare, durante il soggiorno presso case vacanze vicine al mare, le spiagge e i lidi balneari posti nella zona del paesino in località Scala di Furno, dove sorgono le prime spiagge sabbiose cittadine.

admin

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY