Quali sono i cardini della nail art?

Le unghie sono una parte importante dell’aspetto di una donna, poiché rappresentano il primo biglietto da visita di una persona. A volte rinunciare allo smalto tradizionale, potrebbe essere una buona idea, soprattutto se si sta vivendo un periodo particolarmente faticoso e stressante, che non ci permette di stare dietro ad una perfetta manicure. Lo smalto semipermanente online è pensato per avere mani perfette, il più a lungo possibile, fino ed oltre i 21 giorni. Si tratta di un prodotto cosmetico fotoindurente, ossia che si indurisce con il calore, che si applica alle unghie come uno smalto tradizionale ma a che differenza di quest’ultimo, ha una durata maggiore.

Lo smalto semipermanente online è l’ideale per le donne che amano avere le mani sempre in ordine e presentarsi eleganti e curate in ogni occasione. Sul mercato, esistono tantissime varianti di colore che prendono vita anche sulle unghie delle modelle che cavalcano le migliori passerelle fashion del mondo. È importante preparare l’unghia nel modo corretto prima della sua applicazione, per garantire una maggiore adesione e durata dello smalto. Si può applicare anche su unghie fragili a patto che non siano troppo danneggiate, morbide oppure spezzate.

La sua rimozione, poi, è semplicissima in quanto non richiede la limatura fino allo strato ungueale, così come non richiede l’uso della fresa per eliminarlo, ma basta soltanto un’immersione delle unghie per 5 minuti in un solvente specifico, chiamato remover, che lo scioglie senza apportare traumi o aggressioni da limature e permettendo di sollevare il semipermanente come fosse una pellicola sull’unghia. Il vantaggio dello smalto semipermanente è ovviamente la sua durata ma anche la facilità e la rapidità con cui lo si può applicare anche a casa, al contrario ad esempio dei comuni smalti per unghie o della ricostruzione eseguita con il gel che dovrà necessariamente farci qualcun altro.

admin

Related Posts

Piercing a Noto: un viaggio attraverso l’arte della bellezza corporea

Piercing a Noto: un viaggio attraverso l’arte della bellezza corporea

In cosa consiste l’intervento di blefaroplastica?

Trucco permanente occhi: come funziona

Cellulite: come contrastarla con il giusto abbigliamento

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY