Ristrutturare casa: perchè dovresti farlo?

Le ristrutturazioni ti consentiranno di realizzare la casa dei tuoi sogni!  Ristrutturare casa è comprendere che ogni sua parte svolge una funzione, è capire il valore agli spazi di cui si compone ed attribuirvi nuovi significati. Progettare una ristrutturazione significa infatti stabilire quali lavori eseguire, compatibilmente con il proprio budget. Insomma, la ristrutturazione è una risposta a diversi bisogni che riconducono tutti alla stessa esigenza: rinnovare (migliorando) gli spazi in cui si abita o si lavora. In genere si da priorità agli interventi di ammodernamento degli impianti, di miglioramento dell’efficienza energetica, di ripristino delle parti danneggiate e di correzione di eventuali difetti strutturali.

Le ristrutturazioni Roma aumentano il valore di un immobile dal 5% al 10% e, cosa ancora più interessante, è possibile beneficiare anche quest’anno della detrazione Irpef per lavori di ristrutturazione, per un importo pari al 50% delle spese sostenute. L’azienda è specializzata nelle ristrutturazioni ottimizzando al meglio le risorse per offrirvi un servizio di ristrutturazione appartamento a Roma realmente impeccabile, sia per ristrutturazioni complete che per ristrutturazioni parziali, offrendovi la possibilità di effettuare il preventivo online. La ditta è orgogliosa di lavorare per garantirti il miglior risultato possibile, mettendoti a disposizione esperti con esperienza trentennale e garantendoti la garanzia sui lavori secondo le norme di legge.

Chi ristruttura il proprio immobile può usufruire ancora per un anno una detrazione Irpef del 50%, con un tetto di 10mila euro per unità immobiliare, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione. L’azienda vanta la presenza, nel proprio organico, di architetti e interior designer capaci di individuare le migliori soluzioni a livello economico e soprattutto pratico, coniugando la qualità al risparmio. Ottimi prezzi adatti al mercato e soluzioni più innovative, sviluppiamo al nostro interno competenze specialistiche a supporto dei nostri clienti per restauro cucina moderna o rustica, pavimenti e rivestimenti, tinteggiature e pitture di qualsiasi tipo.

admin

Related Posts

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Dove trovare delle decorazioni ornamentali per esterni

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY