Le investigazioni: un settore in crescita

Grazie alla sua capacità di esecuzione del lavoro, garanzia di accuratezza e discrezione, riscuote un discreto successo, che sembra crescere costantemente: a cosa mi riferisco? Al settore delle investigazioni private Milano.

Le investigazioni private Milano si occupano di diversi aspetti, in modo da poter aiutare ogni cliente per ogni esigenza. Per le investigazioni private Milano potete rivolgervi con fiducia presso la STAM Investigazioni, che si occuperà della vostra tutela con la massima professionalità, valore che la contraddistingue in questo campo.

L’infedeltà coniugale, le separazioni giudiziali, e la verifica delle condizioni dell’assegno di mantenimento, sono tre dei casi per cui l’intervento dell’investigatore è maggiormente richiesto. Sono, inoltre, specializzati nelle indagini prematrimoniali, nel controllo dell’affidabilità baby-sitter; e nelle osservazioni sui comportamenti dei minori. Le investigazioni private Milano sono utili anche per gli esami di paternità; la ricerca di persone scomparse; e per l’esecuzione di indagini su le lettere anonime, intimidazioni e, più in generale, molestie.

Non solo investigazioni private: STAM si occupa anche di indagini riguardanti i vari settori aziendali, con interventi utili per scoprire le azioni illecite ed infedeltà professionale. Anche la tutela del proprio patrimonio, di brevetti, marchi e copyright è un settore trattato da questa agenzia investigativa. Quest’ultima interviene anche per la protezione dalla concorrenza sleale e contraffazione di prodotti. Le indagini commerciali, invece, hanno come scopo quello di individuare ed accertare le cause che determinano, anche sul piano contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali.

Inoltre, è possibile richiedere anche bonifiche; acquisizioni informatiche; così come perizie calligrafiche, foniche, e balistiche; oltre ad analisi del DNA e tossicologiche. In più, la STAM si occupa anche del settore security, anche a livello informatico.

Per avere maggiori informazioni e richiedere una consulenza privata e specifica per il proprio caso, seguite il link presente nell’articolo per avere tutti i contatti e i recapiti necessari.

admin

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY