Case mobili: un nuovo trend?

Nel corso degli ultimi decenni, attraverso l’utilizzo di materiali compositi che hanno sostituito le vecchie pareti in plastica e lamiera, anche le case mobili hanno iniziato ad offrire standard abitativi elevati e uno stile più consono alle esigenze dei turisti. Queste case su ruote sono una perfetta soluzione per creare, in modo semplice e veloce, un angolo abitativo nel tuo giardino o una accogliente dependance per gli ospiti. Interamente isolate con cappotto termico, struttura del tetto e delle pareti in poliuretano coibentato, finestre in alluminio e camera termica, le case mobili si rivelano perfettamente adattabili al clima esterno. Queste case infatti sono delle semplici e classici abitazioni le quali, nelle fondamenta, sono accompagnate da un pratico carrello resistente, il quale è appunto dotato di ruote.

La casa mobile è una soluzione ideale per il campeggio se si vuole fare una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare ai comfort di un’abitazione vera. Per rendere queste costruzioni resistenti e adattabili alle condizioni climatiche esterne, ampia importanza viene data all’isolamento termico delle stesse, nonché al rispetto delle normative di sicurezza vigenti, poiché la loro destinazione d’uso finale è esattamente quella di unità abitative a tutti gli effetti, provviste di impianti elettrici, idraulici, di condizionamento.

Le finiture delle case mobili di Vendita Casette sono realizzate con cura e con materiali di alta qualità, per garantire durata e bellezza. E’ inclusa tutta la ferramenta necessaria e le istruzioni di montaggio. Queste case sono eventualmente corredabili di targa e carta di circolazione rilasciate dalla motorizzazione civile. I moduli mobili delle case sono trasportati in Italia e all’estero, su strada e via mare, mediante navi mercantili o traghetti. Essendo queste delle vere e proprie abitazioni possono letteralmente divenire la prima dimora di una famiglia, rivoluzionando completamente il concetto di casa, in modo del tutto positivo.

admin

Related Posts

Combatti le infiltrazioni acqua piovana con il sistema Water Barrier

Combatti le infiltrazioni acqua piovana con il sistema Water Barrier

Appartamenti di lusso a Roma

Appartamenti di lusso a Roma

L’uso del laterizio in edilizia

L’uso del laterizio in edilizia

Ristrutturare casa: perchè dovresti farlo?

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY