Case mobili: un nuovo trend?

Nel corso degli ultimi decenni, attraverso l’utilizzo di materiali compositi che hanno sostituito le vecchie pareti in plastica e lamiera, anche le case mobili hanno iniziato ad offrire standard abitativi elevati e uno stile più consono alle esigenze dei turisti. Queste case su ruote sono una perfetta soluzione per creare, in modo semplice e veloce, un angolo abitativo nel tuo giardino o una accogliente dependance per gli ospiti. Interamente isolate con cappotto termico, struttura del tetto e delle pareti in poliuretano coibentato, finestre in alluminio e camera termica, le case mobili si rivelano perfettamente adattabili al clima esterno. Queste case infatti sono delle semplici e classici abitazioni le quali, nelle fondamenta, sono accompagnate da un pratico carrello resistente, il quale è appunto dotato di ruote.

La casa mobile è una soluzione ideale per il campeggio se si vuole fare una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare ai comfort di un’abitazione vera. Per rendere queste costruzioni resistenti e adattabili alle condizioni climatiche esterne, ampia importanza viene data all’isolamento termico delle stesse, nonché al rispetto delle normative di sicurezza vigenti, poiché la loro destinazione d’uso finale è esattamente quella di unità abitative a tutti gli effetti, provviste di impianti elettrici, idraulici, di condizionamento.

Le finiture delle case mobili di Vendita Casette sono realizzate con cura e con materiali di alta qualità, per garantire durata e bellezza. E’ inclusa tutta la ferramenta necessaria e le istruzioni di montaggio. Queste case sono eventualmente corredabili di targa e carta di circolazione rilasciate dalla motorizzazione civile. I moduli mobili delle case sono trasportati in Italia e all’estero, su strada e via mare, mediante navi mercantili o traghetti. Essendo queste delle vere e proprie abitazioni possono letteralmente divenire la prima dimora di una famiglia, rivoluzionando completamente il concetto di casa, in modo del tutto positivo.

admin

Related Posts

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Dove trovare delle decorazioni ornamentali per esterni

Fatti tentare da un nuovo arredamento per casa al lago

Home staging a Milano: a chi affidarsi

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY