Smaltimento rifiuti speciali: come viene effettuato?

Lo smaltimento dei rifiuti speciali necessità di speciali competenze ed attrezzature, ecco perché è richiesto l’intervento di ditte specializzate nello smaltimento rifiuti Bergamo.

Quando si parla dello smaltimento rifiuti a Bergamo si fa riferimento a degli scarti particolari, come i rifiuti derivanti dall’esercizio di attività mediche, industriali e veterinarie, scorie radioattive, polveri di amianto, materiale infetto, e così via. Il pericolo per l’ambiente e per le persone è presente, ecco perché è importante rivolgersi a del personale esperto e specializzato nello smaltimento rifiuti speciali Brescia.

Per lo smaltimento rifiuti speciali a Bergamo ci si può rivolgere a Raro Ambiente, un’azienda iscritta all’Albo Intermediari dei Rifiuti (MI 41590 del 06/03/2017), il cui obiettivo aziendale è la salvaguardia dell’ambiente, unitamente alla soddisfazione del cliente. Questa azienda fornisce un servizio di smaltimento e di trasporto per ogni tipologia di rifiuto e stato fisico, occupandosi anche delle operazioni di trasporto e della compilazione dei formulari e registri di carico – scarico rifiuti, della verifica della modalità di trasporto, e la verifica del corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipologia di trasporto. Si occupa, inoltre, di servizi riguardanti gli spurghi, le analisi chimiche, la micro-raccolta, le bonifiche, lo smaltimento delle coperture in amianto, lo smaltimento di rifiuti elettronici, ecc. Affianca questa tipologia di interventi e di assistenza anche con altri numerosi servizi, tra cui la locazione di container di varie metrature, il trasporto a impianti di cernita e la relativa selezione tra i rifiuti recuperabili e irrecuperabili.

Per lo smaltimento rifiuti speciali Bergamo, Raro Ambiente ha a disposizione una serie di mezzi che le permettono di intervenire senza problemi ad ogni chiamata, come i furgoni per la microraccolta, le motrici con sponda idraulica per i clienti che non hanno a disposizione il muletto, le motrici scarrabili, le motrici con carico con ragno, le autobotti, i bilici.

admin

Related Posts

Accessorizza la tua cucina: una guida alla scelta dei migliori prodotti online

Il futuro dell’industria: FoxMecc e l’automazione dei processi produttivi

Il futuro dell’industria: FoxMecc e l’automazione dei processi produttivi

Dal giubbotto di salvataggio alla pompa di sentina: tutto per la tua sicurezza in mare

Dal giubbotto di salvataggio alla pompa di sentina: tutto per la tua sicurezza in mare

Trasforma il tuo modello di business odontoiatrico con Luca Sebastiani

Trasforma il tuo modello di business odontoiatrico con Luca Sebastiani

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY