Smaltimento rifiuti speciali: come viene effettuato?

Lo smaltimento dei rifiuti speciali necessità di speciali competenze ed attrezzature, ecco perché è richiesto l’intervento di ditte specializzate nello smaltimento rifiuti Bergamo.

Quando si parla dello smaltimento rifiuti a Bergamo si fa riferimento a degli scarti particolari, come i rifiuti derivanti dall’esercizio di attività mediche, industriali e veterinarie, scorie radioattive, polveri di amianto, materiale infetto, e così via. Il pericolo per l’ambiente e per le persone è presente, ecco perché è importante rivolgersi a del personale esperto e specializzato nello smaltimento rifiuti speciali Brescia.

Per lo smaltimento rifiuti speciali a Bergamo ci si può rivolgere a Raro Ambiente, un’azienda iscritta all’Albo Intermediari dei Rifiuti (MI 41590 del 06/03/2017), il cui obiettivo aziendale è la salvaguardia dell’ambiente, unitamente alla soddisfazione del cliente. Questa azienda fornisce un servizio di smaltimento e di trasporto per ogni tipologia di rifiuto e stato fisico, occupandosi anche delle operazioni di trasporto e della compilazione dei formulari e registri di carico – scarico rifiuti, della verifica della modalità di trasporto, e la verifica del corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipologia di trasporto. Si occupa, inoltre, di servizi riguardanti gli spurghi, le analisi chimiche, la micro-raccolta, le bonifiche, lo smaltimento delle coperture in amianto, lo smaltimento di rifiuti elettronici, ecc. Affianca questa tipologia di interventi e di assistenza anche con altri numerosi servizi, tra cui la locazione di container di varie metrature, il trasporto a impianti di cernita e la relativa selezione tra i rifiuti recuperabili e irrecuperabili.

Per lo smaltimento rifiuti speciali Bergamo, Raro Ambiente ha a disposizione una serie di mezzi che le permettono di intervenire senza problemi ad ogni chiamata, come i furgoni per la microraccolta, le motrici con sponda idraulica per i clienti che non hanno a disposizione il muletto, le motrici scarrabili, le motrici con carico con ragno, le autobotti, i bilici.

admin

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY