Essere in salute e in forma con il pilates

Rimettiti in forma con il pilates! Facile e divertente, è uno sport alla portata di tutti, vieni a scoprirlo presso il Centro pilates a Napoli!

L’associazione Officì è il centro pilates a Napoli per eccellenza, dove si aiuta ogni persona a prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito attraverso diverse attività disponibili, come lo Yoga, Taiji Quan e il Pilates.

In questo centro pilates a Napoli potrai scoprire tu stesso come la tecnica fornisce un mix perfetto tra discipline occidentali ed orientali, con esercizi correttivi che portano alla consapevolezza del corpo e del respiro, essenziali per fornire un supporto adatto a tutta la colonna vertebrale.

Il pilates è una disciplina adatta anche a chi ha deciso di iniziare nuovamente lo sport dopo molto tempo. Si tratta, infatti, di uno dei metodi di allenamento più apprezzati nelle palestre e nei centri di riabilitazione. Il merito è probabilmente da attribuire alla sua capacità di rafforzare il corpo e allo stesso tempo correggere la postura, con un rischio pressoché nullo di avere infortuni e grandi benefici per la schiena.

Questa disciplina apporta numerosi vantaggi, infatti aiuta nello sviluppo di una presa di coscienza dei propri muscoli; rinforza i muscoli dell’apparato addominale; migliora la mobilità e la flessibilità della colonna; è in grado di sviluppare una muscolatura lunga e potente; migliora la stabilità del bacino e delle spalle e migliora la postura; attenua e previene i dolori lombari; è ottimo come sport complementare; inoltre, è d’aiuto per liberarsi dello stress e dona un senso di benessere.

Officì ti aspetta insieme ai suoi istruttori esperti e qualificati per guidarti in questa attività, fino a portarti ad un percorso sempre più avanzato, dove potrai scoprire e godere di tutti i benefici del pilates.

Non aspettare oltre: mettiti subito in contatto con il Centro pilates a Napoli per prenotare la tua lezione di prova!

editor

Related Posts

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY