Il parcheggio custodito per la tua auto

Devi partire e non sai dove lasciare l’automobile? Non preoccuparti perché puoi usufruire del servizio di parcheggio aeroporto Treviso.

Il parcheggio aeroporto Treviso unisce al servizio di parcheggio custodito, il servizio di lavaggio auto: parliamo di Park & Wash.

Park & Wash: i vantaggi del parcheggio custodito

Il parcheggio Treviso aeroporto è un’ottima soluzione low cost in grado di garantire comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il costo per lasciare la tua macchina sotto la custodia di Park & Wash comprende anche il lavaggio esterno per rimuovere la polvere in eccesso, ma può essere richiesto anche il lavaggio della tappezzeria, la pulizia interna dell’auto e il lavaggio esterno completo. Tramite il loro sito puoi facilmente richiedere un preventivo per il parcheggio auto aeroporto Treviso: inserisci la data e l’ora di ingresso e di uscita, clicca prosegui e scopri il costo ridotto di questo parcheggio privato. Inoltre, inserendo anche i tuoi dati e quelli della tua macchina potrai anche procedere con la prenotazione del tuo parcheggio e scegliete tutti i servizi di cui hai bisogno. Troverai nel loro sito web anche la sezione apposita dove potrai richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno, oltre il loro numero di telefono.

Dove si trova?

Raggiungere il parcheggio aeroporto Treviso Park&Wash è semplicissimo: venendo da Treviso o dalla tangenziale di Treviso (provenienza A4-A27 o Venezia) basta seguire le indicazioni per l’aeroporto di Treviso. Alla rotatoria di innesto con la statale Noalese seguire le indicazioni aeroporto/Padova e dopo l’uscita dalla rotatoria, troverete il parcheggio a 50 m sulla sinistra; invece, arrivando dalla statale Noalese con provenienza da Padova bisogna seguire le indicazioni per Treviso, proseguire 300 m dopo l’aeroporto: Park&Wash è situato a 50 m prima della rotatoria di innesto con la tangenziale di Treviso.

Parti tranquillo: lascia la tua auto al sicuro da Park&Wash.

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY