I migliori impianti di aspirazione industriale

GGA, con sede a Milano, è un’azienda leader nel settore impianti aspirazione industriale, nella progettazione e realizzazione d’impianti di ventilazione, filtrazione e ricambio aria negli ambienti produttivi. Grazie ad oltre quaranta anni di esperienza, la ditta ha acquisito know how, processi, competenze ed esperienze per progettare, produrre e installare l’impianto per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria adatto alla tua azienda. In GGA trovi le giuste competenze, a misura delle tue reali esigenze: dai filtri carrellati per piccoli impianti, fino ai grandi impianti centralizzati con logiche di funzionamento legate ai sensori di pressione o temperatura.

Gli impianti di aspirazione, depolverazione e ventilazione dell’aria trattano tutti i sottoprodotti delle lavorazioni industriali contrastando lo sviluppo d’inquinanti: fumi di saldature, polveri (legno, ferro, carta, etc.), oli interi o emulsionanti, inquinanti odorosi e altri inquinanti di varia natura. La mission dell’azienda sta nel garantire un ambiente di lavoro salutare e in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.

Per assicurare il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato, tutta l’impiantistica proposta viene progettata e prodotta all’interno delle officine della compagnia, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti, secondo le esigenze dei singoli clienti. Questo permette, inoltre, di eseguire variazioni o modifiche, anche in corso d’opera, secondo le necessità del cliente.

GGA S.r.l. opera in modo capillare sul territorio. L’elemento principale per aiutare i clienti consiste nell’essere vicino a loro, sia per risolvere criticità immediate, sia per pianificare nel medio e lungo periodo installazioni d’impianti di aspirazione e filtrazione che conferiscono all’ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva.

Il processo di progettazione, produzione, installazione e manutenzione è estremamente complesso. Gli impianti devono essere progettati per rispondere in modo preciso e accurato alle reali esigenze produttive, presenti e future. Non devono essere sovradimensionati perché equivarrebbe a uno spreco di risorse, non devono essere sottodimensionati perché vorrebbe dire non garantire lo standard qualitativo dell’ambiente di lavoro. Per questo motivo, prima della realizzazione di un impianto per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria, GGA S.r.l. procede a un accurato sopralluogo.

 

editor

Related Posts

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

Esplorando la Nuova Frontiera dei Ristoranti: il robot cameriere

L’evoluzione degli accessori per telefonia a Cossato: uno sguardo alle tendenze attuali.

L’evoluzione degli accessori per telefonia a Cossato: uno sguardo alle tendenze attuali.

Controlla i tuoi dispositivi con le migliori unità Master

Perchè la realizzazione siti web Milano

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY