I migliori impianti di aspirazione industriale

I migliori impianti di aspirazione industriale

GGA, con sede a Milano, è un’azienda leader nel settore impianti aspirazione industriale, nella progettazione e realizzazione d’impianti di ventilazione, filtrazione e ricambio aria negli ambienti produttivi. Grazie ad oltre quaranta anni di esperienza, la ditta ha acquisito know how, processi, competenze ed esperienze per progettare, produrre e installare l’impianto per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria adatto alla tua azienda. In GGA trovi le giuste competenze, a misura delle tue reali esigenze: dai filtri carrellati per piccoli impianti, fino ai grandi impianti centralizzati con logiche di funzionamento legate ai sensori di pressione o temperatura.

Gli impianti di aspirazione, depolverazione e ventilazione dell’aria trattano tutti i sottoprodotti delle lavorazioni industriali contrastando lo sviluppo d’inquinanti: fumi di saldature, polveri (legno, ferro, carta, etc.), oli interi o emulsionanti, inquinanti odorosi e altri inquinanti di varia natura. La mission dell’azienda sta nel garantire un ambiente di lavoro salutare e in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.

Per assicurare il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato, tutta l’impiantistica proposta viene progettata e prodotta all’interno delle officine della compagnia, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti, secondo le esigenze dei singoli clienti. Questo permette, inoltre, di eseguire variazioni o modifiche, anche in corso d’opera, secondo le necessità del cliente.

GGA S.r.l. opera in modo capillare sul territorio. L’elemento principale per aiutare i clienti consiste nell’essere vicino a loro, sia per risolvere criticità immediate, sia per pianificare nel medio e lungo periodo installazioni d’impianti di aspirazione e filtrazione che conferiscono all’ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva.

Il processo di progettazione, produzione, installazione e manutenzione è estremamente complesso. Gli impianti devono essere progettati per rispondere in modo preciso e accurato alle reali esigenze produttive, presenti e future. Non devono essere sovradimensionati perché equivarrebbe a uno spreco di risorse, non devono essere sottodimensionati perché vorrebbe dire non garantire lo standard qualitativo dell’ambiente di lavoro. Per questo motivo, prima della realizzazione di un impianto per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria, GGA S.r.l. procede a un accurato sopralluogo.

 

editor

Related Posts

Come scegliere il computer più adatto per lavorare in smart working

Come scegliere il computer più adatto per lavorare in smart working

Dal modello tridimensionale alla stampa grazie alla scansione 3D

Dal modello tridimensionale alla stampa grazie alla scansione 3D

PVC, scopriamolo insieme

PVC, scopriamolo insieme

A cosa serve un software di fatturazione elettronica

A cosa serve un software di fatturazione elettronica

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY