Stai cercando una pizzeria a Milano? Non perderti questo articolo

Se state cercando una pizzeria Milano siete arrivati nel posto giusto. Nella selezione del personale, la pizzeria Milano tiene molto alla competenza di chef e pizzaioli proprio per dare ai propri clienti una qualità dei piatti davvero eccellente. La pizzeria Milano è nata con la missione di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile, senza fronzoli e in un ambiente accogliente. L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Milano dà molta importanza. Per questo è il cliente a sceglierlo. C’è quello tradizionale (farina 00, olio extravergine di oliva, acqua, sale, lievito); quello integrale, composto al 100% di farina integrale; c’è l’impasto giovane (farina di grano tenero Integralbianco, farina di grano Khorasan e farro spelta, farina di lino e germe di grano) per un mix a basso indice glicemico.

La pizzeria Milano è particolarmente apprezzata dai suoi clienti per la varietà delle pizze proposte, per l’abbondanza degli ingredienti e soprattutto per la qualità dell’impasto che risulta essere sempre digeribile e gustoso. Il  team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. La pizzeria Milano è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna.

La pizzeria Milano effettua anche il servizio d’asporto e consegna a domicilio. Le sale delle tre sedi possono essere prenotate per festeggiare eventi, compleanni, pranzi di lavoro e altre ricorrenze importanti. Pizzeria Milano rispetta ed esalta il meglio della “Pizza e Cucina” italiana, attraverso l’attenta genuinità di ingredienti e la grande sapienza nelle preparazioni. Il locale nasce da un’idea semplice, dove la voglia di “nuovo” si lega fortemente alla tradizione: stagionalità, materie prime di alta qualità, che esplorano un mondo di sapori.

admin

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY