Come far tornare la persona amata

Come far tornare la persona amata

Stai cercando un nuovo amore? Vuoi dare una spinta alla tua relazione? O forse vuoi solo guarire un cuore spezzato? Di tanto in tanto tutti possiamo usare un po’ di magia e forse alcuni buoni incantesimi d’amore sono proprio ciò di cui hai bisogno per far tornare la persona amata.

Nel corso della storia, le streghe, gli stregoni, le dee e le fate hanno usato incantesimi d’amore per colpire l’affetto nel cuore di qualcuno o allontanare la loro attenzione per sempre. Fortunatamente, con il passare del tempo, la loro conoscenza è stata tramandata nel corso di molte generazioni per aiutare tutti oggi.

Che cos’è esattamente un incantesimo? È un incantesimo magico, pronunciato sotto una luna ipnotizzante in una foresta fredda durante la notte invernale più buia? È una raccolta di parole magiche, in cui si può maledire accidentalmente il loro destino per sempre?

Beh, intanto diamo un’occhiata alla definizione di un incantesimo. Secondo Wikipedia un incantesimo è “una formula magica intesa a innescare un effetto magico su una persona o oggetti. La formula può essere pronunciata, cantata o cantata”.

Sebbene non sia esplicitamente dichiarato, lanciare un incantesimo non deve essere un evento sensazionale, come spesso vedi nei film. Invece, è spesso un’attività molto tranquilla e rilassata. Consideralo come un metodo per allineare la vibrazione di energia con i tuoi desideri.

Quando chiedete sinceramente una guida dagli spiriti superiori o dall’universo, state sintonizzando le vostre vibrazioni su quelle forze esterne e chiedendo che la loro volontà sia fatta. Tu diventi più o meno un mezzo tra i due mondi.

Solo pronunciare parole senza alcuna intenzione suprema non costituisce un incantesimo. Se esegui un incantesimo intensamente, completamente sobrio, comprendendo appieno la profondità delle tue azioni, allora sì, hai lanciato un incantesimo. Devi essere consapevole dei tuoi sensi ed essere in grado di assumerti la responsabilità.

Prima di lanciare un incantesimo d’amore devi assicurarti che le tue intenzioni siano autentiche e buone. Perché stai letteralmente cercando di cambiare il corso degli eventi nell’universo. Qual è il tuo obiettivo finale per lanciare un incantesimo d’amore su qualcuno? Vuoi che siano al tuo meglio, per sempre? Vuoi avere un servo o un compagno di vita? Desideri una migliore intimità (una richiesta perfettamente normale!). Oppure, vuoi lasciare una relazione nelle migliori condizioni possibili, senza persistenti emozioni di attaccamento su entrambe le persone?

Pensa alle conseguenze etiche e spirituali e immagina che qualcuno ti faccia ciò che desideri fare ad un’altra persona. Come ti senti, considerando questo? Se ti disturba, semplicemente: non continuare oltre!

Ciò che viene, gira… Se vuoi usare la magia nera, considera la legge del triplice ritorno e ricorda che tutto ciò che chiedi alla fine ti succederà tre volte.

Secondo la legge di attrazione, più pensi a qualcosa, più energie si propagano nell’universo per soddisfare le tue offerte. Lo stesso vale per gli incantesimi. In poche parole: se lanci un incantesimo in cui non credi, sicuramente non funzionerà.

Ma dovresti avere aspettative realistiche. Sfortunatamente, gli incantesimi non cambieranno il rame in oro e non faranno innamorare Leonardo Di Caprio di te.

Non puoi cambiare qualcuno o i suoi sentimenti semplicemente lanciando un incantesimo. Quindi non provare a farlo, ma invece, concentrati su una migliore relazione con questa persona, con più abbondanza e amore.

Puoi lanciare un incantesimo in qualsiasi momento, ma alcuni momenti potrebbero essere più efficaci di altri. Ad esempio, una luna piena è il momento perfetto per lanciare un incantesimo se vuoi che la tua relazione passi al livello successivo.

Se anche tu vuoi far tornare la persona amata da te con fatture d’amore potenti e riuscite che funzionano davvero, rivolgiti ai professionisti di Studio Esoterico. Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di fatture d’amore riuscite che funzionano.

 

 

editor

Related Posts

Quali sono gli effetti del cbd? Scopri quanto può farti bene

Scopri dove trovare i migliori liquidi sigaretta elettronica

Scopri dove trovare i migliori liquidi sigaretta elettronica

Vendita online corde da arrampicata: ecco il sito web più adatto a te

Vendita online corde da arrampicata: ecco il sito web più adatto a te

La tua cartomante di fiducia

La tua cartomante di fiducia

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY