La tua cartomante di fiducia

Un aspetto della cultura rom che ha spesso incuriosito molti è la loro pratica di divinazione, o racconto della fortuna. Il racconto della fortuna è comunemente associato al popolo dei Rom e, per una buona ragione, la divinazione costituisce un aspetto integrale della cultura dei Rom, risalente a centinaia di anni fa. Come nella tradizione romana, i chiromanti sono sempre donne, i chiromanti in questione noti come drabardi. La predizione della fortuna agisce da sostentamento per alcuni, ma bisogna tenere presente che i romani praticavano solo la divinazione come fonte di reddito per i non romani, cioè il Gadje; non lo hanno mai fatto tra la propria gente.

Sebbene in passato il racconto della fortuna sia stato ampiamente condannato, il pregiudizio che è salito contro di esso è ancora, fino ad oggi, molto presente, anche se ha adottato un approccio più sottile. Una volta evitato duramente dalla chiesa per le sue connotazioni superstiziose che andavano contro i riferimenti biblici che proibivano la pratica, la predizione della fortuna ha lentamente guadagnato piede nella società di oggi, con molti paesi generalmente più ricettivi ai “sensitivi” fintanto che c’è aderenza alle leggi locali.

Nei tempi antichi, quasi tutti i rom erano indovini. Divinazione Rom molto apprezzata, in quanto la loro verità è leggendaria. L’indovino è stato visto come un esperto particolarmente riverito in grado di raccontarti con precisione tutti gli eventi del passato e del futuro. Presto, grazie alla costante delocalizzazione, la famosa fortuna di Roma si diffuse rapidamente in tutto il mondo. Il famoso racconto di Pushkin su alcuni Rom che ricordarono al poeta la morte dell'”uomo bianco”. Il lavoro del ricercatore sulla vita di Pushkin notò che il poeta reagì molto seriamente alle predizioni. Molti biografi di Pushkin credono che l’immagine dell'”uomo bianco” Rom abbia predetto la morte del poeta dal proiettile del biondo Dantes.

Per un consulto serio al giorno d’oggi ti consigliamo di rivolgerti a un cartomante affidabile come quelli che troverai presso Cartomanti della Verità: qui scoprirai un vero e proprio studio di cartomanzia con la migliore offerta del settore.

 

 

 

editor

Related Posts

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY