Ascensori Brescia : Innovazione Affidabilità e Design

Se avete intenzione di dotare la vostra casa di un comodo ascensore potete rivolgervi all’esperienza ed alla professionalità di Ascensori Brescia. Per prima cosa dimenticate l’immagine tradizionale del piccolo ascensore stretto e buio : le particolarità offerti da questa nuova gamma di elevatori è costituita da un’insieme di elementi che lo rendono uno strumento unico, di alta qualità e molto utile.

Innanzitutto l’elevatore si avvale della sicura tecnologia del vuoto pneumatico che consente di ridurre al minimo l’area di installazione del manufatto con evidente riduzione dell’ingombro. Grazie a questa sua peculiarità, sarà possibile appoggiare la base dell’elevatore sul pavimento, senza ricorrere a scavi ma semplificando la posa, ed evitando la costruzioni di strutture portanti considerato il peso ridotto di tutta la struttura. La semplicità d’installazione dell’ascensore AVP, unito alla sua leggerezza, lo rendono un’ ottimo strumento di sollevamento da impiegare persino nelle imbarcazioni o negli yacht poiché gli elevatori vengono appoggiati direttamente sul pavimento della cabina.

Un’altra fondamentalmente caratteristica adottata da AVP ASCENSORI è l’impiego di vetrate dal design trasparente adatte a valorizzare qualsiasi habitat nel quale si troverà inserito e funzionale al contesto architettonico grazie alla vista a 360° ed all’apertura personalizzabile delle porte. Le cabine degli ascensori constano di 3 tipi : Small, Medium e Large.

A seconda delle vostre esigenze : l’abitabilità potrà ospitare da una a tre persone insieme, oppure potrà contenere al suo interno una carrozzina singola o una carrozzina con accompagnatore. L’installazione verrà effettuata velocemente nell’arco di 2-3 giorni.

Tutti la gamma di ascensori AVP sono sono certificati a norma di Legge Europea secondo la Direttiva 2006/42/EC poiché alimentati tramite corrente elettrica. In caso di improvvisa mancanza di elettricità la cabina scenderà lentamente fino al piano terra, escludendo qualsiasi possibilità di caduta o blocco, poiché gli ascensori a vuoto pneumatico AVP sono dotati di una serie di blocchi meccanici che garantiscono una totale sicurezza, mai confermata precedentemente per altre tipologie di elevatori.

Infatti la tecnologia adottata per rendere funzionanti e leggeri gli ascensori, chiamata a vuoto pneumatico, è a scarso impatto ambientale poiché la discesa dell’elevatore avviene in assenza di corrente elettrica garantendo un’ottimo risparmio energetico. Cosa aspetti ? Contatta AVP ASCENSORI per un preventivo!

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY