Noleggio stampanti Treviso: a chi rivolgersi

La stampante è uno strumento indispensabile in qualsiasi ufficio o azienda. Ogni giorno vengono prodotti infatti tantissimi documenti, il che implica consumo di carta, ma anche di cartucce e toner. Tutto questo comporta una spesa considerevole per l’azienda, che va a incidere pesantemente sul bilancio mensile. Non solo, ai costi di alimentazione bisogna aggiungere anche quelli di manutenzione, in quanto le stampanti molto usate vanno spesso incontro a problematiche e necessitano di piccoli interventi e riparazioni. La spesa perciò lievita ulteriormente, diventando per l’azienda un vero e proprio problema.

Noleggio stampanti Treviso: scopri come funziona!

Ecco allora che un’alternativa altrettanto pratica ma più economica può essere quella di noleggiare una stampante multifunzione. Si tratta di un servizio disponibile in tutta Italia e che consente un notevole risparmio. A fronte di un canone mensile, l’azienda può scegliere fra i migliori e più innovativi macchinari senza dover pensare ai costi di manutenzione. A Treviso, e non solo, il servizio è offerto dalla Giustacchini Printing, società che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. Presso la Giustacchini Printing è quindi possibile noleggiare ma anche acquistare stampanti multifunzione e fotocopiatrici di ultima generazione.

Noleggio stampanti Treviso: tutti i vantaggi

Noleggiando uno dei macchinari messo a disposizione dalla società, si risparmierà fino al 30% sui costi di gestione delle apparecchiature di stampa. Non solo, il canone comprende anche l’assistenza tecnica ed è interamente deducibile ai fini fiscali. Il noleggio ha una durata variabile che può andare da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 48. La formula più utilizzata tuttavia resta quella dei 36 mesi, in quanto comprende un periodo di tempo in grado di garantire che il macchinario non sia superato da modelli più avanzati. Il noleggio include inoltre anche il ricambio e lo smaltimento del toner, che verrà effettuato direttamente dalla società.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY