Realizzare il proprio sito web gratis

Oggi non si è nessuno se non si è presenti online. Questo significa che se si ha un’attività è importantissimo essere reperibili ed è per questo che nascono i servizi che permettono la creazione del proprio sito web gratis. Ora vi starete chiedendo: come si realizza e a chi bisogna rivolgersi per avere un sito web gratis? GoLine è la risposta a tutte le vostre domande.

Perché scegliere GoLine per il sito web gratis?
GoLine ti dà la possibilità di creare delle pagine web con un’interfaccia semplice ed intuitiva ed inserire testi, immagini, news, commenti, ed integrazioni Google, Facebook ed i principali social network. Si possono realizzare anche degli e-commerce altamente personalizzabili, creando pagine per ogni categoria di prodotti, e con la possibilità di gestire con facilità anche i costi di spedizione, le diverse modalità di pagamento e le comunicazioni con i clienti. Quando si va a creare un sito web gratis con GoLine si potrà anche scegliere se realizzarlo in modalità multilingua, in modo che possa essere accessibile ad un maggior numero di utenti. Ogni sito sarà ben visibile su tutti i dispositivi grazie alle moderne tecniche di layout responsive, e si avrà la possibilità di aggiornare e personalizzare costantemente il sito con immagini, banner, loghi, sfondi, numerosi template disponibili, e l’opportunità di gestire il menù principale del sito ed organizzare i menù a tendina raggruppando varie pagine, e creare un menù alternativo sulla barra laterale se necessario. Inoltre, con GoLine si potrà creare pagine protette, ovvero pagine accessibili ai soli utenti registrati oppure, ad esempio, limitare l’accesso alle pagine ai soli utenti in possesso di password. In ultimo, ma non meno importante, avrai anche un supporto per la gestione SEO.

Per saperne di più segui il link presente in questo articolo e visita il sito ufficiale di GoLine.

editor

Related Posts

La Strategia Digitale: cos’è e a cosa serve

La Strategia Digitale: cos’è e a cosa serve

Ferrara e il boom dell’e-commerce: una rivoluzione digitale nel cuore dell’Emilia-Romagna

Ferrara e il boom dell’e-commerce: una rivoluzione digitale nel cuore dell’Emilia-Romagna

“Il ruolo crescente delle Web Agency a Vicenza nell’era digitale”

“Il ruolo crescente delle Web Agency a Vicenza nell’era digitale”

Aumenta la tua visibilità online con il consulente SEO Bologna

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY