Antiquariato: le statue da giardino

Antiquariato: le statue da giardino

Prendersi cura del proprio giardino è un hobby rilassante, che ci permette di anche di goderci delle pause di relax all’aria aperta. Come gli spazi interni, anche l’esterno è tutto da decorare ed abbellire secondo i gusti di ognuno.

Le statue da giardino sono in grado di dare nuova vita ad ogni spazio all’aperto. Se poi si tratta di statue da giardino di antiquariato si avrà come l’impressione di essere sospesi nel tempo, con un’aria vintage e classica. Le statue da giardino possono essere mezzi busti, figure intere di donne oppure maschere, colonne, putti ed animali, tutti pensati per decorare un angolo della casa e renderlo regale e maestoso. Anche i materiali e le dimensioni possono essere diversi: le statue da giardino possono essere in ghisa, cotto o terracotta, di piccole medie o grandi dimensioni… Dove si possono trovare le più belle statue da giardino? Se siete alla ricerca di pezzi unici di antiquariato, RA-MA è ciò che fa proprio al caso vostro.

RA-MA, insieme a tutto il suo team, è un’azienda specializzata nel settore dell’antiquariato e con una notevole esperienza nel settore del recupero dei materiali antichi, senza però rinunciare alla sperimentazione sulle innovazioni tecnologiche applicate a lavorazioni esclusive dei vari materiali. Da ben 36 anni RA-MA offre ai propri clienti un servizio unico, attento e preciso.

Da RA-MA troverete anche lanterne, abat-jour, applique, paralumi, ecc., tutti pezzi di antiquariato per veri appassionati. L’oggettistica d’arredo è una categoria un po’ più ampia, che comprende mortai in marmo, panche, galli segnavento, fioriere, orologi, lattiere, e molto altro. È addirittura possibile trovare vecchi sedili da cinema, gazebi, tavoli, ecc. Le roste antiche, che comprendono anche le grate e i rosoni, sono delle inferriate a raggiera che venivano poste sopra porte e portoni

Seguite il link presente in questo articolo per scoprire tutto sul mondo dell’antiquariato.

editor

Related Posts

Che cos’è una cappa chimica e per cosa viene adoperata?

Che cos’è una cappa chimica e per cosa viene adoperata?

Tutto ciò che c’è da sapere sui soffioni della doccia

Tutto ciò che c’è da sapere sui soffioni della doccia

L’arte della ceramica

L’arte della ceramica

I dettagli di una casa antica

I dettagli di una casa antica

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY