Le arance di Ribera dalla Sicilia alla vostra tavola con un solo click

Il profumo della Sicilia direttamente a casa tua con il servizio di AranceOk.
Le arance di Ribera sono le migliori arance bio prodotte proprio nella terra degli agrumi. Dal Sud Italia arrivano così le arance di Ribera, dando a tutti la possibilità di gustare solo il meglio della frutta fresca con un semplice click. Scopriamo meglio il servizio offerto da AranceOk.

Ovunque voi siate, qualsiasi siano i loro impegni, non dovrete più rinunciare al piacere di avere nella vostra tavola le arance di Ribera.
Le arance di Ribera di AranceOk provengono da una coltivazione biologica. L’azienda non è nuova in questo settore: nasce ben settanta anni fa, e da allora Arance Ok ha continuato a crescere e ad evolversi nel corso del tempo, tramandandosi da generazione in generazione. I terreni coltivati rientrano tutti all’interno del territorio dell’Arancia di Ribera DOP. Il loro servizio permette ad ogni cliente di beneficiare di un prezzo più basso, in quanto il prodotto arriverà direttamente dal produttore al consumatore, saltando gli intermediari.

Poter ordinare le arance di Ribera online è davvero una comodità. Anche chi ha poco tempo, ora non deve più rinunciare al piacere di mangiare una succosa arancia o di farsi una bella spremuta. Inoltre non sono disponibili solo le succose arance siciliane: la Sicilia porta con sé tutto il meglio degli agrumi. Così il servizio online si estende anche ai limoni e, nel periodo giusto, anche ai mandarini. Come se questo non bastasse, nel sito potete acquistare anche dell’ottimo olio extra vergine d’oliva bio in latte da 5, 10 e 20 litri, marmellate e creme d’arancia, pesto alla trapanese, etc.

Per scoprire di più sul servizio di AranceOk seguite il link presente in questo articolo. Con un solo click, potrete visitare il loro sito web ed ordinare la vostra cassetta di arance.

editor

Related Posts

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY