Per la tua tavola, scegli un vino di qualità. Scopri di più

L’Azienda Vitivinicola a Castel Campagnano ha una lunga esperienza nella produzione del vino che segue rigorosi processi per arrivare al prodotto finito di altissima qualità. L’obiettivo che da sempre persegue l’Azienda Davide Campagnano è quello di perfezionare la coltivazione della vite e la vinificazione delle uve al fine di poter offrire al consumatore finale un prodotto autoctono di grande qualità. Questo è un luogo in cui il vino non solo si distribuisce ma “si fa”, si coltiva.

Di generazione in generazione vengono tramandati i prodotti migliorandoli sempre di più. Un’azienda le cui radici sono profondamente legate alla terra e dove l’amore e la passione per questo lavoro vengono trasferiti con un cuore grande. Un buon vino come questo è in grado di sfumare i pensieri e alterare i colori della mente portando grandi sorrisi e piacevoli conversazioni tra te e i tuoi cari.  La produzione del vino non è mai forzata ma al contrario vengono rispettati sempre i ritmi della natura: ogni bottiglia che viene prodotta è un piccolo gioiello prodotto con tutto l’amore possibile.

L’Azienda segue tutta la produzione del vino, dalla cura dei vitigni, alla mescita del vino arrivando al momento finale dell’imbottigliatura ed etichettatura. Tutte le operazioni, dalla potatura invernale e primaverile, alla legatura dei tralci, alla sfogliatura si effettuano manualmente, per ottenere il massimo della qualità delle uve. Un territorio come questo, baciato dal clima mediterraneo e dagli sbalzi termici, permettedi ottenere un’ottima maturazione fenolica delle uve. Il rispetto del territorio, legato ad una profonda passione per questo lavoro, consente alla ditta Campagnano di produrre un vino speciale in grado di risvegliare i ricordi di chi lo sceglie per portarlo a tavola. Scopri di più sull’azienda Davide Campagnano e sugli ottimi vini che produce visitando il sito web che trovi in questo articolo.

editor

Related Posts

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY