Evo 24: connessione super veloce a prezzi convenienti

Poter disporre di una connessione veloce a basso costo rappresenta al giorno d’oggi un vero e proprio lusso. Internet è infatti sempre più presente nelle nostre vite, ma richiede al tempo stesso mezzi all’avanguardia e, soprattutto, la possibilità di usufruire di un servizio di connessione ad alta velocità. Siti web e social network impegnano infatti una grande quantità di dati, i quali devono essere scaricati da un servizio che sia all’altezza. A volte, la semplice connessione ADSL non basta ed è necessario ricorrere alla fibra ottica. La fibra, però, presenta costi alti, che non sempre possono essere facilmente sostenuti da una famiglia. Ecco allora che è possibile valutare Evo 24, un’alternativa in grado di offrire le stesse prestazioni della fibra ottica ma a prezzi decisamente più bassi.

Evo 24: come funziona

Si tratta di un servizio di connessione super veloce disponibile per aziende e privati, sicuro e affidabile. Nello specifico, Evo 24 offre due pacchetti, pensati e ideati per le diverse esigenze dei clienti. Il primo, Unlimited Top, offre una navigazione veloce illimitata, router e attivazione inclusa al costo di 24,90 euro. Il secondo pacchetto, Full Top, è rivolto invece a chi vuole avere un servizio completo, in grado di offrire anche minuti illimitati.

Il tutto al costo di 29,90 euro. Evo 24 offre una connessione 4G LTE, stabile e sicura. Non solo, il pacchetto prevede anche un servizio clienti dedicato, con operatori cordiali e disponibili a rispondere a tutti i dubbi e le domande più frequenti. La connessione offre gli stessi vantaggi della fibra ottica, senza la necessità di grandi investimenti, ed è quindi la soluzione perfetta per chi vuole disporre di una connessione super veloce a casa e a lavoro. Sul sito web è possibile verificare la copertura di rete, in modo tale da valutare la possibilità di attivazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.evo24connettivita.it/.

 

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY