Le porte Rei: il nuovo volto della sicurezza

Sicurezza, stile e design diventano una cosa sola con le porte Rei. La potenza e la qualità si alleano per proteggere ogni ambiente e ogni persona che si trova al suo interno: le porte Rei sono la scelta giusta se si è alla ricerca di standard qualitativi superiori per dare un nuovo nome alla sicurezza.

Le porte Rei: vantaggi e modelli

Le porte Rei di Primoss, per adattarsi perfettamente in ogni spazio, sono disponibili in diversi modelli. Le porte in vetro della linea Primoss Glass uniscono uno stile elegante alla protezione e sono l’ideale per gli ambienti aperti al pubblico, soprattutto per gli ambienti ospedalieri, cliniche, scuole, biblioteche, porte ufficio, ecc. La seconda linea comprende le porte e portoni scorrevoli, che si contraddistinguono per il loro montaggio veloce, la stabilità e il design. Possono scorrere in parete o all’esterno, e possono essere abbinati al telaio più adatto alle proprie esigenze, dimostrandosi una valida alternativa quando lo spazio è limitato. Sono disponibili anche le vetrate fisse, che sono caratterizzate da un telaio in acciaio e da una specchiatura unica. Hanno una dimensione massima di 1200×2200, ma se si necessitano misure maggiori è prevista l’installazione di traversi per il frazionamento.

Perché scegliere le porte Rei

Le porte Rei sono la soluzione migliore per unire la sicurezza al design, così che ogni elemento sia integrato perfettamente con l’ambiente che lo circonda. Le porte Rei si possono trovare da Primoss, azienda leader in grado di offrire una gamma completa di porte secondo le vigenti normative Italiane UNI-9723 ed europee EN1634-1 con relativa marchiatura CE. Le porte Rei garantiscono tutte un’elevata resistenza al fuoco e possono essere scelte tra diverse linee, studiate sia per i privati che per il pubblico. Scegliere le porte Rei significa entrare in possesso di un articolo di qualità, resistente, sicuro e bello: segui il link presente in questo articolo per avere maggiori informazioni.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY