Manutenzione impianti termici, ecco a chi rivolgersi
I proprietari di case continuano a fare affidamento sui loro sistemi di riscaldamento per fornire comfort per tutta la stagione. Il modo migliore per garantire l’affidabilità, l’efficienza e prestazioni ottimali delle apparecchiature di riscaldamento è con manutenzione preventiva annua – e il momento migliore per pianificare questo prezioso servizio è in autunno, prima di accendere il sistema di riscaldamento.
- Risparmio energetico
Un sistema di riscaldamento sporco o trascurato deve lavorare più del necessario per aumentare la temperatura nella tua casa. Nel corso dell’appuntamento programmato, un tecnico qualificato eseguirà una serie di operazioni vitali tra cui:
- Stringere i collegamenti allentati
- Lubrificazione di parti mobili
- Pulizia o sostituzione del filtro dell’aria
- Test del flusso d’aria
- Ispezione visiva delle condutture
- Verifica delle connessioni
- Verifica dei controlli di sistema
- Verifica della calibrazione del termostato
Ciascuna di queste attività contribuisce al funzionamento efficiente del sistema di riscaldamento, riducendo il consumo di energia e abbassando la bolletta mensile.
- Maggiore comfort
Componenti del sistema malfunzionanti, condutture che perdono o flusso d’aria ridotto possono impedire al sistema di riscaldamento di raggiungere il setpoint desiderato sul termostato.
- Migliore qualità dell’aria
Mentre l’aria condizionata si muove attraverso la rete di condotti, trasporta con sé qualsiasi particolato sciolto che non è stato in grado di essere intrappolato a causa di un filtro dell’aria ostruito, componenti del sistema sporchi o residui persistenti nei condotti. Oltre a creare più polvere sulle superfici della vostra casa, il particolato può innescare sintomi in chi soffre di allergie o asma, contribuendo ad una minore qualità dell’aria interna.
Manutenzione Impianti Termici
La disponibilità costante di energia è fondamentale.
L’obiettivo di Haer è quello di fornire servizi affidabili, senza il rischio di malfunzionamenti e interruzioni nell’erogazione del calore (riscaldamento e acqua calda sanitaria).
Impianti tecnicamente sempre più innovativi, pronto intervento rapido svolto da personale qualificato, reperibilità costante, contratti formulati sulle esigenze dei propri clienti con attento controllo dei consumi.
Haer fornisce Manutenzione Impianti Termici e offre un servizio di Terzo Responsabile.
Gestisce la conduzione giornaliera o mensile programmata, condividendo con il cliente le attività periodiche e garantendone la reperibilità 7 giorni su 7.
I tecnici di Haer sono specializzati nella manutenzione di generatori di diversi marchi e possiedono i requisiti per la gestione, la manutenzione e l’installazione di impianti termici e di riscaldamento sia per realtà civili che industriali.