Fedi nuziali, tutte le ultime tendenze

Fedi nuziali, quali sono le tendenze più in voga nel 2020 e non solo? Vediamone alcune.

Fedi nuziali blu

Mentre gli anelli rosa e gialli sono stati sulla cresta dell’onda per un po’ di tempo, gli anelli nel 2021 saranno tutti incentrati su “Something Blue”. Dalle pietre preziose color acqua a quelle blu reale, questa tendenza ci regala vibrazioni da sirena ed è sorprendentemente versatile. Per fare in modo che questo colore funzioni per te, scegli una tonalità di blu e un’ambientazione che si adattino al tuo stile personale: le scelte sono infinite.

Fedi nuziali con smeraldo

Se il blu non fa per te ma sei alla ricerca di un anello colorato, prendi in considerazione l’idea di “vestirti” di verde con l’anello di smeraldo. Queste gemme verdi vibranti sono associate alla serenità e ai nuovi inizi e sono anche innegabilmente meravigliose. Se questo non è abbastanza per farti catturare dalla pietra del 2021, ecco un altro motivo: c’è una sfumatura di smeraldo per quasi tutti i toni della pelle. Se hai la pelle chiara, una tonalità smeraldo più scura rende la tua carnagione ancora più lattiginosa. Se la tua colorazione è olivastra, prova un vibrante verde smeraldo per illuminare e far risaltare le sfumature dorate della tua pelle.

Poiché gli smeraldi sono più morbidi dei diamanti e generalmente hanno più inclusioni (leggi: difetti interni), hanno anche più punti di rottura rispetto ad altre pietre preziose. Ma non lasciarti scoraggiare dall’indossare il tuo anello con smeraldi ogni giorno. Assicurati solo di trattarlo con cura, pulirlo regolarmente ed evitare di urtarlo contro superfici dure. E il modo in cui conservi e ti prendi cura del tuo grazioso scintillante verde è la chiave. Conservalo in una custodia separata dagli altri gioielli e non utilizzare mai detergenti o prodotti chimici commerciali per lucidarlo.

Fedi nuziali vintage

Prendi spunto dalle tendenze degli anelli di epoche passate e considera uno scintillante con un tocco vittoriano o art déco. Cosa distingue questi anelli? È tutto nei dettagli. Tocchi intricati come il milgrain (un motivo metallico con perline), la filigrana (dettagli in filo di metallo) e gli aloni elaborati conferiscono a questo anello un tocco antico. Che tu stia riutilizzando un gioiello di famiglia o optando per un nuovo design con un’ambientazione di ispirazione vintage, non puoi sbagliare con un anello con una qualità cimelio: è sia glamour che senza tempo.

Fedi nuziali, dove trovare le migliori

In questo senso, per le tue fedi nuziali, sia per uomo che per donna, ti consigliamo di affidarti alla vasta scelta che vedrai qui https://www.istantidigioia.com/fedi/nuziali/ sul sito di Istanti di gioia: troverai le offerte migliori e più appetitose ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor

Related Posts

Cerchi una Location per Matrimoni a Isernia? Ecco la migliore

Wedding planner a Foggia: essenziale

Fedi nuziali, quali scegliere

Come scegliere le fedi nuziali

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY