Escursioni Etna, le promozioni più interessanti

L’Etna è un vulcano che visto dal vivo riesce davvero a mozzare il fiato. La tentazione di salire sui pendii e partire in esplorazione è davvero irrefrenabile, nel momento in cui ci si trova ai suoi piedi.

Se dunque sei in Sicilia e vuoi finalmente esaudire il tuo desiderio di fare un’escursione sull’Etna, qui di seguito trovi tutte le informazioni che ti occorrono per organizzarti al meglio.

Prezzi online in promozione per escursioni Etna

Vediamo qui di seguito le più belle escursioni Etna a cui è possibile partecipare. Ricordiamo che sul sito di riferimento sono presenti offerte e prezzi in promozioni ma riservati solo a chi effettua la prenotazione online.

Una delle più richieste è l’escursione Half Day, di mezza giornata, che avviene durante la mattinata e porta i turisti fino a 2 mila metri. L’escursione avviene in jeep e parte alla scoperta dei Crateri Silvestri o Sartorius, la Valle del Bove, antiche colate laviche fino alla scoperta di una bellissima grotta vulcanica.

La stessa escursione viene proposta anche nel pomeriggio, così da arrivare in altezza con la jeep e poter ammirare il tramonto dall’Etna: uno spettacolo che, visto dal vivo, non si può dimenticare.

Per i motociclisti, c’è la possibilità di effettuare un tour sull’Etna in sella alla propria moto! Un’esperienza indimenticabile e unica nel suo genere, un gruppo di appassionati accompagnati da una guida naturalistica, che come gli altri ama le moto e l’escursione sul vulcano.

Per chi lo desidera è possibile anche organizzare un tour privato con jeep e una guida a uso esclusivo. Ad esempio è l’ideale per chi vuole fare una sorpresa al partner, ha un familiare disabile o ha animali domestici al seguito.

Sempre con la jeep vi è anche la possibilità di salire fino a 3 mila metri di altezza! In pratica sembrerà di stare sulla Luna, per quanto il paesaggio è unico nel suo genere!

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY