Basi per torte in polistirolo: ecco dove puoi acquistarle

Basi per torte in polistirolo

Le basi per torte in polistirolo ti aiutano a mettere il tuo talento di decorazione in primo piano permettendoti di adottare i più impensabili trucchi per la creazione di torte sorprendenti. Si tratta di tipologie di torte altamente scenografiche, molto richieste soprattutto in occasione di feste per bambini o ricorrenze particolari. Grazie alle basi di polistirolo si possono preparare torte spettacolari senza sprecare niente, oltre ad avere maggiori possibilità creative, considerando che una base in un materiale sintetico permette di essere lavorata con maggiore facilità dei classici prodotti di pasticceria. Il polistirolo è un materiale molto leggero e facile da tagliare e da lavorare, e consente di creare facilmente torte a tema per qualsiasi tipo di evento o manifestazione. Le basi di polistirolo per torte ti permettono di lavorare in altezza realizzando delle torte a due, tre, quattro o addirittura cinque piani! E il bello è che, man mano che tagli le fette, la parte sottostante resta integra e sei libero di impiattare il tuo dolce in modo impeccabile suscitando lo stupore dei tuoi invitati. Ne esistono di varie forme: tonde, quadrati, rettangolari, sferiche, coniche o a forma di soggetti particolari quali libri, stelle, luna, fungo o altro. Essendo il polistirolo un materiale versatile ed estremamente maneggevole potrai utilizzare le basi per torte senza limiti alla creatività.

 

Dove puoi acquistarle?

Poliforte è un’azienda che, con oltre 30 anni di lavoro in questo settore, si è confermata tra le leader nella lavorazione del polistirolo espanso. Sul sito https://poliforte.it/collections/basi-torte-polistirolo potrai trovare una grande quantità di basi in polistirolo per torte e scegliere quella più adatta per realizzare la propria opera d’arte. Poliforte si contraddistingue in questo settore per la sua spiccata attenzione al dettaglio che porta l’azienda ad avere un totale controllo di tutto il processo, dall’espansione del pallino, fino alla lavorazione artistica. Il portale offre inoltre anche dei veri e propri kit già pronti per realizzare torte belle e scenografiche.

 

editor

Related Posts

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY