Prenditi cura della tua casa con i professionisti dell’home service

Per una casa sempre funzionale è necessario conoscere i giusti professionisti per occuparsi dei lavori più importanti. Fixool è la soluzione a tutte le tue esigenze: in un unico sito, avrai a disposizione tutti i professionisti dell’home service.

I professionisti più richiesti di Fixool

Fixool è una piattaforma creata appositamente per far incontrare la domanda e l’offerta per quanto riguarda i servizi di manutenzione, riparazione ed installazione riguardanti le abitazione. Qui troverete esclusivamente professionisti certificati, con prezzi trasparenti, un servizio clienti dedicato e la possibilità di pagare in modo sicuro direttamente sulla piattaforma, senza sorprese.

I professionisti più richiesti su Fixool sono tre:

L’elettricista Milano
L’elettricista Milano è il professionista indispensabile se avete problemi che riguardano l’impianto elettrico domestico, come il ripristino salvavita, l’installazione e collaudo impianto illuminazione da giardino, la riparazione condizionatori, e la riparazione falso contatto. Inoltre l’elettricista Milano si occupa anche della sostituzione prese di corrente, del collaudo impianto domotico, della manutenzione ordinaria elettrodomestici, e molto altro.

Il fabbro Milano
Un altro professionista molto richiesto è il fabbro Milano. Il fabbro Milano, principalmente, si occupa di sostituzione di serrature bloccate, installazione di porte
blindate, la realizzazione di serramenti in metallo, l’apertura porta bloccata, duplicazione chiavi, realizzazione di pezzi unici di artigianato, la saldatura di componenti, la realizzazione di ringhiere, la manutenzione oggetti in metallo e ferro battuto, ecc.

Il muratore Milano
L’ultimo, ma non meno importante, professionista pronto ad occuparsi delle nostre case è il muratore Milano. L’intervento del muratore Milano è ciò che ti occorre se hai bisogno di lavori riguardanti ristrutturazioni, abbattimento muri e costruzione di pareti di cartongesso, efficientamento energetico dell’immobile, messa a norma degli impianti idraulici, trasloco e sgombero, cantina e solaio, posa del parquet, installazione infissi, ed altro.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito web di Fixool e scegliete il professionista di cui avete bisogno.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY