Resistenza Justfog, scopriamola insieme

Resistenza Justfog Serie 14 16

Quando senti un’alterazione dei sapori sul tuo JustFog Starter Kit Q16, dovrai cambiare la resistenza Justfog. Puoi quindi scegliere una di queste resistenze di ricambio Serie 14/16, anch’esse commercializzate da JustFog e perfettamente compatibili con questo kit! Sono realizzati in cotone giapponese biologico per offrirti una conservazione del sapore di alta qualità quando vaporizzi in inalazione indiretta.

Scegli tra due tipi di resistenze JustFog SERIE 14/16: Resistenza 14/16 serie 1.2ohm – 6-12W (3.2-4.4V); Resistenza 14/16 serie 1.6ohm – 6-12W (3.2-4.4V)

Le coil della serie 14/16 di JustFog sono compatibili solo con i seguenti starter kit e clearomizer: Q14, S14, G14, C14, P14A, Q16 e P16A, anch’essi commercializzati da JustFog. Le resistenze vengono fornite senza accessori, quindi assicurati che la tua attrezzatura sia compatibile prima di qualsiasi acquisto.

Le resistenze coil sostitutive della serie 14/16 sono compatibili con lo Starter kit Q16 e il clearomizer Q16 di JustFog, ma anche con altri starter kit e clearomizer: Q14, S14, G14, C14, P14A e P16A. Verificare la compatibilità della propria sigaretta elettronica prima di qualsiasi acquisto.

È possibile scegliere tra due tipi di resistenze serie 14/16:

Resistenza 14/16 serie 1.2ohm – 6-12W (3.2-4.4V); Resistenza 14/16 serie 1.6ohm – 6-12W (3.2-4.4V)

Questi due tipi di resistenza Serie 14/16 contengono cotone organico giapponese che ottimizza la loro impregnazione in e-liquid per aromi ben concentrati e una massiccia produzione di vapore senza presentare alcun retrogusto cotonoso sgradevole. Sono progettati per l’inalazione indiretta da guancia, con e-liquid contenenti un massimo del 50% di glicerina vegetale nella loro composizione in modo da non interferire con il loro assorbimento nell’e-liquid. Sono inoltre consigliati per l’utilizzo di e-liquid con un alto livello di nicotina o contenenti sali di nicotina da svapare a bassa potenza.

La sostituzione di una resistenza usata con una di queste resistenze della serie 14/16 sarà semplice se si seguono questi pochi passaggi:

  1. Rimuovi il serbatoio del tuo kit SERIE 14/16 dalla sua base per accedere alla resistenza;
  2. Svitare la resistenza usata quindi avvitare saldamente la nuova resistenza all’interno;
  3. Immergere la nuova coil nell’e-liquid puntando la bottiglia sulle aperture tutt’intorno ad essa in modo da eseguire un buon adescamento per non bruciare la coil al primo utilizzo. Infine riavvitare il tutto e riempire il serbatoio fino a 3⁄4;
  4. Attendi 2-3 minuti prima di accendere il tasto fire per evitare il colpo secco, il tempo in cui il cotone assorbe completamente l’e-liquid!

 

 

editor

Related Posts

Scopri la qualità dei prodotti per capelli a Porto Garibaldi: Punto Capelli ti aspetta!

Scopri la qualità dei prodotti per capelli a Porto Garibaldi: Punto Capelli ti aspetta!

Trottole Artigianali: Un Tuffo nel Passato con la Vendita Online

Trottole Artigianali: Un Tuffo nel Passato con la Vendita Online

Sigarette a Castrovillari: Il tuo punto vendita di riferimento

Sigarette a Castrovillari: Il tuo punto vendita di riferimento

Le Borracce Personalizzate: Un Toque di Stile nel Quotidiano

Le Borracce Personalizzate: Un Toque di Stile nel Quotidiano

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY