Per i Vostri Accertamenti Medici Rivolgetevi a Risonanza Magnetica a Cagliari

Per i vostri accertamenti fisici in ambito medico , rivolgetevi a risonanza magnetica cagliari : troverete professionalità e molta attenzione verso tutti i pazienti che si rivolgono al centro studio radiologico Dimaraggi di Cagliari.

Il centro è convenzionato con il il Sistema Sanitario Nazionale per cui potrete contare sui migliori professionisti nel campo della radiologia.

Il centro Radiologico Dimaraggi, grazie alla sapiente guida della Dottoressa Paola Badas, rappresenta un ‘eccellenza nel campo della diagnostica per immagini, il cui impegno si contraddistingue per una costante ricerca di sistemi diagnostici all’avanguardia.

Il centro Radiologico punta a fornire servizi di alta qualità, in tempi brevi a prezzi contenuti.

In mezzo a tutto ciò, la cura personalizzata per ogni paziente prende il primo posto su quanto il centro è in grado di offrire ad ogni persona che decide di rivolgersi a questo prestigioso centro medico, punta di diamante della medicina contemporanea di Cagliari.

Il centro offre tre servizi principali :

  • Risonanza Magnetica
  • Radiologia
  • Ecografia

 

Per quanto riguarda le esigenze diagnostiche sul servizio di Risonanza Magnetica, il centro esegue sotto prescrizione medica, risonanza magnetica con mezzo di contrasto e per qualsiasi distretto corporeo. Nel centro sono presenti due tipi di apparecchiature per la risonanza magnetica nucleare aperta. Si specifica che tale risonanza garantisce una procedura assolutamente non invasiva che permette di avere immagini dettagliate dell’interno del corpo, senza bisogno di ricorrere a procedure chirurgiche.

Per quanto riguarda il servizio di Radiologia : dispone di un servizio di Radiologia digitale computerizzata. Questa tecnica permette l’acquisizione di immagini ad alta definizione e garantisce un’esposizione ai raggi X molto più contenuta rispetto alla media tradizionale.

Ed infine il servizio di Ecografia proposto dal centro, viene garantita la totale innocuità dell’esame poiché durante l’ecografia è previsto l’impiego di ultrasuoni senza mettere il paziente a rischio di esposizione a radiazioni ionizzanti, tale per cui questo tipo di esame ecografico potrà essere ripetuto anche a breve distanza temporale.

Affidate con tranquillità i vostri esami, al centro risonanza magnetica cagliari : sarà una bellissima esperienza per conoscere più da vicino queste nuove tecniche mediche.

editor

Related Posts

Superare i comportamenti ossessivo-compulsivi: un viaggio verso il benessere a Novara

Superare i comportamenti ossessivo-compulsivi: un viaggio verso il benessere a Novara

Trattamento delle malattie neurodegenerative a Palermo: l’approccio del Dott. Alfredo Mattaliano

Trattamento delle malattie neurodegenerative a Palermo: l’approccio del Dott. Alfredo Mattaliano

Problemi Sessuali a Perugia: Un Tabù da Svelare

Problemi Sessuali a Perugia: Un Tabù da Svelare

Otorino a Novara: Specialisti Medici per la Cura delle Patologie dell’Orecchio, Naso e Gola

Otorino a Novara: Specialisti Medici per la Cura delle Patologie dell’Orecchio, Naso e Gola

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY