Il professionista dell’osteopatia a Torino

Riprendi pieno possesso del tuo corpo riacquistando una piena mobilità grazie all’osteopata Torino. L’osteopatia è una particolare terapia che prevede la manipolazione del corpo, specialmente schiena, testa e collo, così da ottimizzare le funzionalità del nostro corpo.

L’osteopata Torino userà le sue conoscenze olistiche per aiutare chiunque ne abbia bisogno a stare di nuovo bene e nel pieno delle forze, l’importante è rivolgersi a dei professionisti davvero capaci.

Osteopata Torino: chi è?

L’osteopata Torino incentra tutta la sua attività tra l’importanza del contatto diretto tra il paziente e il fisioterapista. In questo modo l’osteopata Torino potrà, attraverso il massaggio, le mobilizzazioni, le manipolazioni e le varie rieducazioni posturali, ripristinare le corrette funzionalità fisiche.

L’osteopata Torino è in grado di intervenire e curare tutte le patologie muscolo-scheletriche di origine muscolare e vertebrale, che causano stati di malessere come la cervicalgia, cervicobrachialgia, dorsalgia, lombalgia, lombosciatalgia, ed altro; e i disturbi di origine periferica (epicondiliti, epitrocleiti, sindrome del tunnel carpale, rizoartrosi, gonartrosi, ecc.).

L’osteopata Torino agisce utilizzando le più efficaci ed innovative metodiche riabilitative. Proprio grazie a questo approccio all’avanguardia, il professionista riesce a raggiungere una completa scomparsa del dolore, trovando anche le cause che hanno scatenato la sintomatologia, così da poter agire con un intervento mirato al ripristino della disfunzione che ha portato al fenomeno doloroso.

A chi rivolgersi

Il Dr. Dante Donato è un osteopata Torino, specializzato anche in fisioterapia, posturologia, massaggi e tecarterapia. Il Dr. Dante Donato è laureato in Scienze Motorie, con specializzazioni nel campo della fisioterapia, osteopatia, posturologia, kinesiologia e in traumatologia dello sport, competenze che l’hanno portato anche a diventare terapista della Riabilitazione e Massaggiatore presso la Nazionale di Pugilato nelle Olimpiadi di Atene. Le sue capacità gli permettono di occuparsi di ogni suo paziente con la massima professionalità, garantendo ottimi risultati. Visitando il sito dedicato al suo lavoro si potrà scoprire come fissare un appuntamento.

editor

Related Posts

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Curare la depressione a Cava de Tirreni: Strategie e Approcci Moderni

I trattamenti di El Spa: centro benessere Roma

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY