I lanyards e la loro personalizzazione

Per completare i porta badge con stile i lanyards sono un’idea utile e colorata. I lanyards possono essere personalizzati ed essere resi unici, così da rappresentare al meglio ogni azienda. Si tratta dei lacci a cui si fissa il badge, così da poterlo appendere al collo e portarlo sempre con sé.

I lanyards personalizzati

I lanyards sono perfetti per fiere, congressi e per tutte quelle situazioni in cui è necessario potersi far riconoscere in maniera celere. Spesso i lanyards vengono anche utilizzati come gadget promozionali, distribuiti ai clienti, fornitori, partner. I lanyards possono essere personalizzati, così da poter sfoggiare il logo o il nome dell’azienda ovunque ci si trovi.

I lanyards sono disponibili in differenti materiali, come nylon, pvc trasparente, plastica, poliestere o il silicone. A differenziare ogni laccetto da collo sono varie caratteristiche: il colore,lo spessore e la presenza di altri elementi, ad esempio il gancio. I laccetti porta badge dispongono di un’ampia superficie di stampa, inoltre, tra le personalizzazioni possibili si può optare per dei collarini portabadge o lacci da collo personalizzati con clip antisoffocamento o clip in plastica.

A chi rivolgersi per i propri lanyards

MTL Italia, un’azienda che da 30 si occupa di pubblicità e promozione in tutta Europa, attraverso la realizzazione di prodotti che rispettino alti standard qualitativi e creativi. MTL Italia collabora con realtà imprenditoriali importanti, che spingono l’azienda a migliorarsi e ad aggiornarsi costantemente, proponendo collezioni con innumerevoli articoli, dedicati a ogni tipo d’occasione: fiere, congressi, manifestazioni, e campagne di fidelizzazione. Oltre i lanyards personalizzati, il catalogo di MTL Italia contiene anche borse e zaini, portablocchi, raccoglitori, chiavette USB, braccialetti identificativi, porta badge, promozionali di carta, brochure, accessori da viaggio, videopliant, gift per il settore farmaceutico, etc. Tra i gadget promozionali sono disponibili anche ombrelli, orologi, gonfiabili, cappellini, torce, penne, teli e molto altro.

editor

Related Posts

Scopri la qualità dei prodotti per capelli a Porto Garibaldi: Punto Capelli ti aspetta!

Scopri la qualità dei prodotti per capelli a Porto Garibaldi: Punto Capelli ti aspetta!

Trottole Artigianali: Un Tuffo nel Passato con la Vendita Online

Trottole Artigianali: Un Tuffo nel Passato con la Vendita Online

Sigarette a Castrovillari: Il tuo punto vendita di riferimento

Sigarette a Castrovillari: Il tuo punto vendita di riferimento

Le Borracce Personalizzate: Un Toque di Stile nel Quotidiano

Le Borracce Personalizzate: Un Toque di Stile nel Quotidiano

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY