Scoprite i Benefici di Sanificare gli Ambienti con l’Ozono

Lo scopo della tecnologia è quello di essere di aiuto all’uomo e di rendere la vita più semplice ed agevole.

Grazie a Ozono Shop potrete scoprire come procurarvi in modo semplice e veloce un aiuto concreto ed efficace nella depurazione e disinfezione di qualsiasi ambiente o locale nel quale vi trovate a vivere o lavorare.

Una nuova tecnologia innovativa ed all’avanguardia che sfrutta un gas altamente volatile come l’ozono per sanare e purificare gli spazi personali senza alcuna fatica.

Ma come è possibile tutto ciò ?

Grazie a dispositivi capaci di generare l’ozono in un ambiente che deve essere necessariamente delimitato per impedire che l’ozono generato voli via senza ottenere l’effetto desiderato.

Già , una della caratteristiche fondamentali che compongono l’ozono è la facilità di disperdersi nell’aria rapidamente, ma una volta avviato il dispositivo si dovrà provvederà a racchiudere l’ozono nell’ambiente che si desidera sanificare ed attendere che il gas sprigionato svolga il suo lavoro.

Con un generatore di Ozono si ha garanzia di una completa inattivazione di ogni microrganismo presente nel ambiente, si andranno ad eliminare tutti i residui tossici, nocivi,organici e inorganici nell’aria e sulle superfici, eliminando di conseguenza tutti gli odori persistenti.

Il sistema di trattamento all’ozono è utilizzato già in situazioni dove l’igiene è vitale, come ad esempio nelle sale operatorie.

L’efficacia e la compatibilità dell’ozono nelle giuste misure per le attività umane è convalidata dal Ministero della Sanità che lo indica “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti”.

Infatti grazie ad ricerche focalizzate svolte dall’Università degli studi di Trieste – Dipartimento di Scienze della Vita viene evidenziato un abbattimento della carica microbica di oltre il 90% per almeno 6 ore di trattamento.

La saturazione dell’ozono tramite il dispositivo da cui è generato, consentirà di eliminare pericolosi infestanti come acari, pulci, zecche, pidocchi, tarme, scarafaggi, zanzare.

L’ozono, essendo più pesante dell’aria, penetra facilmente nelle cavità, nelle piccole tane e negli anfratti dove si annidano insetti e roditori rendendo l’ambiente a loro inospitale.

Cosa aspettate ? Contattate subito PureOzone per un preventivo, vi assicurerete una completa e perfetta sanificazione dei vostri ambienti di casa e di lavoro.

editor

Related Posts

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Curare la depressione a Cava de Tirreni: Strategie e Approcci Moderni

I trattamenti di El Spa: centro benessere Roma

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY