Trova la soluzione per le tue scaffalature industriali

Cerchi delle scaffalature industriali di ottima qualità a prezzi interessanti associati ad un servizio personalizzato? Mobilrot è lo specialista nella produzione e vendita di scaffalature industriali che si è affermato in prima linea tra i produttori del settore, diventando un punto di riferimento in Italia e all’estero.

La gamma di scaffalature industriali proposte da Mobilrot è ampia e risponde a tutte le esigenze.

Potrai trovare:

  • scaffali metallici per magazzini, negozi e supermercati
  • scaffali compattabili per archivio
  • scaffali portapallet
  • scaffali multipiano per ambienti particolarmente alti
  • cantilever
  • armadi componibili

e molte altre soluzioni.

Scopri le scaffalature industriali componibili di Mobilrot

Qualità e resistenza industriale in un’ampia gamma di scaffalature adatte a qualsiasi tipo di utilizzo: magazzino, ufficio o attività commerciali.

Se stai cercando delle scaffalature industriali per uno stoccaggio specifico, Mobilrot è in grado di offrirti dei modelli personalizzati.

Dal 1954 Mobilrot è impegnata nella ricerca ed attuazione di soluzioni per razionalizzare ed organizzare gli spazi di depositi, magazzini, archivi, ecc., nei più svariati settori economici realizzando un’ampia gamma di scaffali in acciaio e armadi su misura.

Negli anni, l’azienda è diventata leader europeo nella produzione di scaffalature industriali grazie alla qualità ed ai prezzi competitivi applicabili a vari ambienti come farmacie e ospedali, arredo per spogliatoi, arredi per negozi, allestimenti museali e molto altro.

Scegli tra scaffalature industriali per carichi pesanti e leggeri

Le scaffalature per carichi pesanti si distinguono per la loro robustezza, progettata e realizzata per sostenere pesi distribuiti uniformemente per ogni ripiano. Per adattarsi alle tue esigenze di stoccaggio e al tuo spazio disponibile, è inoltre possibile trovare un’ampia varietà di scaffalature di carico medio e leggero, scaffalature compattabili, scaffalature per biblioteche, scaffalature portapallet e scaffali multipiano.

In Mobilrot troverai un partner qualificato e attento alle tue esigenze in grado di offrirti prodotti e servizi di qualità e di garantirti affidabilità per il presente e continuità per il futuro

Scopri l’offerta di scaffalature industriali Mobilrot ed avrai la soluzione che razionalizzerà ed organizzerà i tuoi spazi.

 

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY