Fedi nuziali, quali scegliere

Non c’è niente di più significativo di una sposa e uno sposo che esprimono il loro impegno reciproco e scelgono le loro fedi nuziali. Ora arriva la grande decisione: quali sono tutti i diversi tipi di fedi nuziali e quale dovresti scegliere?

Esistono 4 tipi principali di fedi nuziali.

  • una fede nuziale semplice (oro bianco, oro giallo o platino)
  • un anello dell’eternità
  • un classico anello di diamanti
  • un anello di zaffiro

Per semplificare, parleremo dei primi due diversi tipi di fedi nuziali che sono i più popolari. Abbiamo la semplice fede nuziale che può essere composta da oro bianco, oro giallo o platino, poi c’è l’anello dell’eternità.

Perché scegliere una fede nuziale semplice?

Hai sentito la frase meno è meglio? Bene, quella frase è certamente vera quando si tratta di scegliere una fede nuziale. A volte semplice e tradizionale è davvero l’opzione migliore e offre l’aspetto più classico. Non solo una fascia semplice è più comoda, ma si abbina a tutto e può essere indossata ogni giorno.

Alcune persone scelgono di risparmiare sui costi dell’anello nuziale eliminando il diamante e scegliendo una finitura più costosa come il platino o qualcosa di valore in oro più elevato come l’ oro rosa 18 carati o l’ oro bianco . È tutto ciò che apprezzeresti di più e a volte grandi e voluminosi abbellimenti di diamanti su un’ambientazione non sono pratici per l’uso quotidiano.

Perché scegliere un anello dell’eternità?

Un anello dell’eternità, noto anche come anello dell’infinito, è adorabile perché può essere indossato da solo o con il tuo anello di fidanzamento. La caratteristica evidenziata di un anello eternity è il fatto che i diamanti o le pietre preziose si avvolgono completamente attorno al dito.

Gli anelli dell’eternità sono così speciali perché rappresentano l’amore senza fine e possono essere regalati nel giorno che proponi o in un anniversario o in un’occasione speciale.

Le migliori fedi nuziali

Se vuoi anche tu le migliori fedi nuziali, scegli quelle di 1MI: troverai l’offerta più adeguata ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor

Related Posts

Cerchi una Location per Matrimoni a Isernia? Ecco la migliore

Wedding planner a Foggia: essenziale

Fedi nuziali, tutte le ultime tendenze

Come scegliere le fedi nuziali

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY