Fedi nuziali, quali scegliere

Fedi nuziali, quali scegliere

Non c’è niente di più significativo di una sposa e uno sposo che esprimono il loro impegno reciproco e scelgono le loro fedi nuziali. Ora arriva la grande decisione: quali sono tutti i diversi tipi di fedi nuziali e quale dovresti scegliere?

Esistono 4 tipi principali di fedi nuziali.

  • una fede nuziale semplice (oro bianco, oro giallo o platino)
  • un anello dell’eternità
  • un classico anello di diamanti
  • un anello di zaffiro

Per semplificare, parleremo dei primi due diversi tipi di fedi nuziali che sono i più popolari. Abbiamo la semplice fede nuziale che può essere composta da oro bianco, oro giallo o platino, poi c’è l’anello dell’eternità.

Perché scegliere una fede nuziale semplice?

Hai sentito la frase meno è meglio? Bene, quella frase è certamente vera quando si tratta di scegliere una fede nuziale. A volte semplice e tradizionale è davvero l’opzione migliore e offre l’aspetto più classico. Non solo una fascia semplice è più comoda, ma si abbina a tutto e può essere indossata ogni giorno.

Alcune persone scelgono di risparmiare sui costi dell’anello nuziale eliminando il diamante e scegliendo una finitura più costosa come il platino o qualcosa di valore in oro più elevato come l’ oro rosa 18 carati o l’ oro bianco . È tutto ciò che apprezzeresti di più e a volte grandi e voluminosi abbellimenti di diamanti su un’ambientazione non sono pratici per l’uso quotidiano.

Perché scegliere un anello dell’eternità?

Un anello dell’eternità, noto anche come anello dell’infinito, è adorabile perché può essere indossato da solo o con il tuo anello di fidanzamento. La caratteristica evidenziata di un anello eternity è il fatto che i diamanti o le pietre preziose si avvolgono completamente attorno al dito.

Gli anelli dell’eternità sono così speciali perché rappresentano l’amore senza fine e possono essere regalati nel giorno che proponi o in un anniversario o in un’occasione speciale.

Le migliori fedi nuziali

Se vuoi anche tu le migliori fedi nuziali, scegli quelle di 1MI: troverai l’offerta più adeguata ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor

Related Posts

Fedi nuziali, tutte le ultime tendenze

Fedi nuziali, tutte le ultime tendenze

Come scegliere le fedi nuziali

Come scegliere le fedi nuziali

Bomboniere matrimonio economiche diverse dal solito: una panoramica

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY