Genuina Frutta e Verdura al Dettaglio a Cesano Maderno

Siete stanchi di frutta e verdura senza alcun sapore? Scegliete genuino! Acquistate Frutta e Verdura di qualità, gusto, sapore e colore!

Vendita verdura al dettaglio a Cesano Maderno vi stupirà con le esclusive meraviglie frutto della passione e dell’amore per una coltivazione naturale della terra.

Nella semplice azione di acquisto verdura a km zero a Gli Orti di Francesco sarà l’equivalente alla migliore azione verso il vostro corpo e avrete un risparmio garantito nel vostro portafogli.
Ma acquistare presso Gli Orti di Francesco ha un altro aspetto molto valido : è come avere l’orto sotto casa. Scendere e andare a cogliere la frutta e verdura buona che ci servirà in quella giornata. Si faranno volentieri un po’ di chiacchiere su come cucinarle per ottenere il meglio del sapore naturale, verranno dispensati ottimi consigli culinari, un po’ come farebbe un buona vicinato con un po’ di esperienza con le verdure in cucina.
Già perché quando entrate nella bottega di Gli Orti di Francesco significa fare un esperienza sensoriale a 360° che coinvolge i 5 sensi : si può toccare la merce per avere la certezza dello loro qualità, la vista sarà allietata nel vedere tanta armonia nei prodotti naturali, gli aromi saranno di casa poiché la merce in vendita è a chilometro zero, e tanti buoni consigli conditi da molta simpatia.
Sempre più spesso può capitare di trovare la dicitura sui prodotti che riporta la scritta “Prodotto a Km0 ”.
Ma cosa vuol dire e quali sono gli effetti sul consumatore di questa specifica commerciale?
Nell’ambito alimentare, il “chilometro zero” riguarda i prodotti ottenuti, venduti e consumati nel medesimo luogo, o a pochissima distanza, ed è il frutto di un sistema che, in economia, è detto di “localizzazione”. Questo concetto si contrappone alla globalizzazione che, ha rivoluzionato i mercati su scala mondiale permettendo, tra le altre cose, ad un cittadino comune di consumare alimenti provenienti dall’altra parte dell’emisfero terrestre, perdendo il senso della stagionalità nei frutti e nella verdura.
Che aspettate? Correte subito a rifornirvi presso Gli Orti di Francesco.

editor

Related Posts

Combattere e Prevenire la Muffa su Muri: Una Guida Completa

Combattere e Prevenire la Muffa su Muri: Una Guida Completa

Efficienza e Sicurezza con Apriporta Bologna

Scuri motorizzati: di cosa si tratta?

Gestione immobiliare a Cogoleto, ecco a chi affidarsi

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY