Combatti le infiltrazioni acqua piovana con il sistema Water Barrier

Ti è mai capitato di cercare casa e di visitare degli immobili che, all’apparenza si mostravano privi di infiltrazioni? Hai appena firmato con entusiasmo un compromesso di acquisto immobiliare che comincia a piovere sulla tua nuova casa. Questo non è un problema, se la tua casa è stata costruita ad opera d’arte ma cosa succede se non è così?

Cause delle infiltrazioni

▪   Aumento stagionale della falda;
▪   Eventi meteorologici straordinari;
▪   Effetto nuove costruzioni vicine;
▪   Non corretta canalizzazione delle acque superficiali;
▪   Moti di filtrazione sotterranei.

E’ nel seminterrato di una casa che devi cercare le prove di un’edificio sano e privo di infiltrazioni. Acquistare casa e doverci mettere le mani per effettuare opere di impermeabilizzazione significa incorrere in spese che, magari, non avevi previsto ma che, tuo malgrado sei costretto ad affrontare prima di poterti trasferire. Danni estetici, minor confort, rischi alla salute e danni strutturali sono i rischi a cui vai incontro, quindi, inizi a cercare la ditta specializzata a cui affidare ad occhi chiusi i lavori di ripristino.

A chi puoi affidarti per i lavori di impermeabilizzazione?

Necessiti di un’opera di impermeabilizzazione che sia rapida, economica, che abbia una bassa invasività, che dia un risultato immediato e che rappresenti una soluzione definitiva.

Il prolema è presto risolto, dal momento che al consolidamento ci pensa URETEK con la tecnica WATER BARRIER, la soluzione unica e brevettata che con la doppia azione di resina espandente e gel saturante elimina definitavemente le infiltrazioni.

Grazie alla pluriennale esperienza del personale e all’utilizzo di materiali isolanti di altissima qualità, oggi, URETEK è il riferimento mondiale per i consolidamenti con resine espandenti e si presenta con la soluzione WATER BARRIER in tutti i casi di infiltrazioni acqua piovana applicandola sia in campo pubblico che privato e adatta per qualsiasi tipo di struttura o esigenza personale.

Visita subito il sito https://www.waterbarrier.it/ per un preventivo e proteggi la tua casa dalle infiltrazioni acqua piovana!

 

 

editor

Related Posts

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Dove trovare delle decorazioni ornamentali per esterni

Fatti tentare da un nuovo arredamento per casa al lago

Home staging a Milano: a chi affidarsi

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY