Montacarichi per persone: ecco a chi puoi rivolgerti!

Cos’è un montacarichi per persone?

Quando si parla di montacarichi per persone ci si riferisce a quelle piattaforme elevatrici che vengono comandate dai passeggeri, motivo per cui si dice che questo dispositivo funzioni a uomo presente. Questa soluzione è riservata a coloro che desiderano dotare il proprio appartamento di un sistema di elevazione dalle dimensioni ridotte, utilissimo in caso di presenza di persone disabili o con ridotta mobilità. Dunque, una piattaforma come questa è in grado di migliorare il benessere e l’abitabilità di un edificio ed è ideale per coloro che desiderano dotare la propria casa di un sistema di elevazione sicuro, confortevole e di qualità. Installando un montacarichi per persone è possibile ottenere diversi vantaggi:

  • facilità di installazione;
  • superamento delle barriere architettoniche;
  • consumi contenuti e costi ridotti;
  • ottima adattabilità e versatilità.

A chi puoi rivolgerti per l’installazione di un montacarichi per persone?

Otis è il tuo partner ideale se desideri installare all’interno o all’esterno del tuo edificio un montacarichi per persone. La piattaforma presenta dei consumi davvero ridotti, ed è la soluzione perfetta per anziani o disabili, per abbattere definitivamente le barriere architettoniche. Oltre a ciò, una piattaforma come questa rappresenta un valido aiuto per il trasporto di passeggini, delle buste della spesa e molto altro. Per la sua installazione non necessita di grandi spazi, le opere murarie vengono ridotte al minimo.

Necessita soltanto di una piccola fossa che può anche essere evitata attraverso l’installazione di una pedana inclinata. I collegamenti elettrici sono molto semplici: infatti funziona con la normale corrente 230 V di casa. Installando un montacarichi per persone hai inoltre diritto di usufruire di agevolazioni fiscali e ottenere uno sconto fattura pari al 50%! Se desideri conoscere montacarichi per persone prezzi ti invitiamo a visitare il sito web https://miniascensoriotis.otis.com e contattare la ditta per un preventivo personalizzato senza impegno.

editor

Related Posts

Combattere e Prevenire la Muffa su Muri: Una Guida Completa

Combattere e Prevenire la Muffa su Muri: Una Guida Completa

Efficienza e Sicurezza con Apriporta Bologna

Scuri motorizzati: di cosa si tratta?

Gestione immobiliare a Cogoleto, ecco a chi affidarsi

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY