Trucco permanente occhi: come funziona

Il trucco permanente degli occhi permette di avere uno sguardo sempre curato e in ordine senza la necessità di dover ricorrere al make-up quotidiano. Questo trattamento estetico offre quindi un grande vantaggio, considerando che il trucco più o meno complesso richiede sempre una certa quantità di tempo. Non solo, il trucco permanente è un make up realizzato a regola d’arte, in modo omogeneo e uniforme, e non ha perciò alcuna necessità di essere ritoccato. Il risultato è un effetto completamente naturale ma, al tempo stesso, di grande impatto, in quanto permette di valorizzare e rendere più seducente lo sguardo, da un lato, e correggere eventuali imperfezioni dall’altro. Naturalmente, per essere sicure di ricevere un servizio all’altezza, è necessario rivolgersi a centri estetici altamente specializzati nella realizzazione di trattamenti di questo tipo.

Trucco permanente occhi: a chi rivolgersi

Solo in questo modo, infatti, è possibile garantirsi trattamenti di qualità e, soprattutto, in grado di durare nel tempo. A questo proposito, ad esempio, Chiara Colonelli rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Professionista nel mondo dell’estetica, è in grado di realizzare diversi tipi di trattamenti per il trucco permanente degli occhi. Dall’eyeliner tatuato al trucco semipermanente infracigliare: sarà possibile migliorare e valorizzare il proprio sguardo con le tecniche più diverse.

Trucco permanente occhi: scopri il trattamento perfetto per te!

Ogni trattamento è in grado di raggiungere un obiettivo ben preciso e deve essere scelto in base al risultato che si intende ottenere, tenendo conto anche della propria tipologia di occhio. L’eyeliner tatuato semipermanente è ad esempio in grado di innalzare la linea del canto e sottolineare i tratti di un occhio colpito da alopecia areata o esiti cicatriziali da trauma. Per maggiori informazioni sui trattamenti disponibili o per prenotare un appuntamento con Chiara Colonnelli, è possibile visitare il sito web.

editor

Related Posts

Piercing a Noto: un viaggio attraverso l’arte della bellezza corporea

Piercing a Noto: un viaggio attraverso l’arte della bellezza corporea

In cosa consiste l’intervento di blefaroplastica?

Cellulite: come contrastarla con il giusto abbigliamento

Quali sono i cardini della nail art?

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY