Hotel a Lazise: regalati un weekend indimenticabile sulle rive del Lago di Garda

Regalati una vacanza di lusso sulle sponde del bellissimo Lago di Garda. Una location da sogno, camere e suites eleganti e dotate di ogni comfort aspettano solo te. Dove? L’hotel Lazise, con le sue quattro stelle, è pronto ad offrire ai propri ospiti una luxury experience indimenticabile!

L’hotel Lazise Palazzo della Scala è una delle strutture ricettive più belle della zona. Per un viaggio di piacere o di lavoro, l’hotel Lazise è in grado di rendere qualsiasi tipo di soggiorno davvero unico. 

Hotel Lazise: i servizi offerti dal Palazzo della Scala 

L’hotel Lazise accoglie i propri ospiti nella sua struttura elegante e raffinata. Sin dal proprio arrivo ci si sentirà coccolati dallo staff cordiale e qualificato per soddisfare ogni bisogno. 

Palazzo della Scala si trova in un bellissimo borgo medievale. Le sue camere che si affacciano direttamente sul lago sono sicuramente uno dei suoi punti di forza, ma non è l’unico. La piscina riscaldata all’esterno con il fondale sabbioso e l’idromassaggio, anch’esso riscaldato, riescono sempre a lasciare tutti a bocca aperta. Come se questo non bastasse, il soggiorno può essere reso ancora più incredibile richiedendo dei servizi extra, che vanno dalle passeggiate a cavallo ad una babysitter per i propri bambini, dal giornale in camera fino alla prenotazione di biglietti e motoscafo. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo anche all’ottimo ristorante Bella Italia

Prenotazioni e camere presso l’Hotel Lazise Palazzo della Scala

Prenotare la propria camera all’Hotel Palazzo della Scala porta a qualche indecisione, perchè sono davvero una più bella dell’altra. Sul sito ufficiale dell’hotel, di cui vi ho lasciato il link, è possibile scoprire quali sono gli alloggi disponibili e di quali comfort sono dotati. Si può prenotare la Classic Room o prenotare una delle sette suite. In ogni caso vi sentirete come a casa vostra. Quando il lusso incontra professionalità e gentilezza nasce l’Hotel Palazzo della Scala. 

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY