Scopri qui qual è il miglior repellente per topi

Trovare il miglior repellente per topi per la tua casa

Ci sono diverse opzioni, inclusi rimedi casalinghi e prodotti, che hanno lo scopo di tenere lontani questi parassiti. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Repellenti botanici

L’opzione migliore e più efficace è un deterrente a base di profumo. Un repellente botanico utilizza materiali di origine vegetale per impedire ai ratti di entrare nella proprietà. Alcuni profumi vegetali, come la menta piperita o l’abete balsamico, sono offensivi per questi parassiti a causa del loro grande senso dell’olfatto. Un prodotto contenente la giusta combinazione di queste piante e oli è un modo efficace e sicuro per tenere lontani i ratti.

Alcuni di questi prodotti sono realizzati con ingredienti coltivati ​​nelle fattorie familiari. Contengono una potente combinazione di ingredienti, tra cui trucioli di pannocchia di mais, estratti di erbe e piante, che sono garantiti per respingere i ratti e altri roditori. In effetti, in test rigorosi, I prodotti hanno dimostrato di essere molto efficace nel tenere lontani i ratti, più di altri concorrenti.

Olio di menta piperita

L’uso dell’olio di menta piperita è una soluzione fai-da-te che viene spesso utilizzata come metodo di controllo dei ratti. Sebbene questo metodo sia sicuro per l’ambiente, la sua efficacia è ridotta. Il profumo tende a consumarsi piuttosto rapidamente e l’olio in genere deve essere sostituito ogni due settimane.

Palline di falena 

Questo metodo di controllo è facile da provare e facilmente disponibile nei negozi. Tuttavia, questa soluzione può essere tossica per i bambini e gli animali domestici e non si è dimostrata efficace per respingere i roditori.

Veleno per topi

Quando si tratta di utilizzare il veleno come metodo di controllo, ci sono alcuni pericoli associati. Questo metodo viene utilizzato per uccidere i ratti, il che significa che un roditore morto potrebbe essere in giro per casa e dovrà essere smaltito correttamente. Inoltre, non è sicuro avere con sé bambini e animali domestici. Non consigliamo questa tecnica.

Repellenti per parassiti ad ultrasuoni

I deterrenti per ratti basati sul suono ad ultrasuoni funzionano emettendo onde sonore ad alta frequenza che sono presumibilmente non udibili da esseri umani e animali domestici, ma allontanano i topi. Questi dispositivi elettronici richiedono una fonte di energia, come l’elettricità o una batteria, per funzionare. È necessario utilizzare più dispositivi poiché non trasmettono attraverso i muri in altre stanze o intorno ai mobili.

Il miglior repellente per topi

ScappaTopo è un repellente per topi altamente innovativo, organico e composto di estratti di piante e granuli di mais. Si tratta di una delle soluzioni migliori per tenere lontani i topi dalla tua abitazione, senza mettere a rischio te e la tua casa

 

 

admin

Related Posts

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Dove trovare delle decorazioni ornamentali per esterni

Fatti tentare da un nuovo arredamento per casa al lago

Home staging a Milano: a chi affidarsi

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY