Perché scegliere una card per il tuo negozio o la tua azienda
La stampa card è un servizio che alcune tipografie offrono per poter soddisfare il cliente; il servizio è in grado di offrire una personalizzazione e un’ideazione della card se necessario per andare incontro alle esigenze del cliente. Con possibilità di scelta tra la fidelity card, quelle associative o quelle per gli accessi potrai migliorare notevolmente la tua reputazione e anche la sicurezza della tua azienda o del tuo negozio.
Perché utilizzare le card magnetiche
Tra i motivi per prediligere le chiavi magnetiche, non solo in albergo ma anche nelle proprie strutture, c’è quello della sicurezza: le serrature con chiave magnetica RFID sono altamente sicure e fanno sentire tutti a proprio agio.
Negli alberghi che le utilizzano sembra addirittura che gli ospiti abbiano una esperienza migliore tanto da fidelizzarsi alla catena alberghiera; ma quali sono i veri e propri vantaggi? La card è anonima, è economica ed è facile da trasportare. Ci vuole pochissimo per utilizzarla, ed è pratica anche per bambini o persone disabili che hanno ridotte capacità motorie.
Perché utilizzare una card fedeltà
Utilizziamo da sempre le card fedeltà: le abbiamo di moltissimi supermercati eppure molte aziende ancora tardano a farle. Ma perché è consigliato? Le card fedeltà come dice la parola stessa fidelizzano il cliente che sapendo di avere benefici, sconti o punti cumulabili tornerà nel tuo negozio per poter raggiungere il traguardo e non si fermerà dal competitor.
Stampa card: a chi rivolgersi
Se stai cercando a chi rivolgerti per la stampa card abbiamo un nome: dai un’occhiata ad AG Pegasus, azienda specializzata nelle stampe professionali che propone anche il servizio di produzione e stampa di card di diverse tipologie. Potrai scegliere tra quelle fidelity, utilizzate frequentemente tra negozi e supermercati, quelle ad accesso ideali per gli uffici o le aziende con porte chippate, le card associative utilizzate nei circoli sportivi, nelle palestre e in molti altri contesti. Insomma, contattali per avere informazioni.