Perché scegliere una card per il tuo negozio o la tua azienda

La stampa card è un servizio che alcune tipografie offrono per poter soddisfare il cliente; il servizio è in grado di offrire una personalizzazione e un’ideazione della card se necessario per andare incontro alle esigenze del cliente. Con possibilità di scelta tra la fidelity card, quelle associative o quelle per gli accessi potrai migliorare notevolmente la tua reputazione e anche la sicurezza della tua azienda o del tuo negozio.

Perché utilizzare le card magnetiche

Tra i motivi per prediligere le chiavi magnetiche, non solo in albergo ma anche nelle proprie strutture, c’è quello della sicurezza: le serrature con chiave magnetica RFID sono altamente sicure e fanno sentire tutti a proprio agio.

Negli alberghi che le utilizzano sembra addirittura che gli ospiti abbiano una esperienza migliore tanto da fidelizzarsi alla catena alberghiera; ma quali sono i veri e propri vantaggi? La card è anonima, è economica ed è facile da trasportare. Ci vuole pochissimo per utilizzarla, ed è pratica anche per bambini o persone disabili che hanno ridotte capacità motorie.

Perché utilizzare una card fedeltà

Utilizziamo da sempre le card fedeltà: le abbiamo di moltissimi supermercati eppure molte aziende ancora tardano a farle. Ma perché è consigliato? Le card fedeltà come dice la parola stessa fidelizzano il cliente che sapendo di avere benefici, sconti o punti cumulabili tornerà nel tuo negozio per poter raggiungere il traguardo e non si fermerà dal competitor.

Stampa card: a chi rivolgersi

Se stai cercando a chi rivolgerti per la stampa card abbiamo un nome: dai un’occhiata ad AG Pegasus, azienda specializzata nelle stampe professionali che propone anche il servizio di produzione e stampa di card di diverse tipologie. Potrai scegliere tra quelle fidelity, utilizzate frequentemente tra negozi e supermercati, quelle ad accesso ideali per gli uffici o le aziende con porte chippate, le card associative utilizzate nei circoli sportivi, nelle palestre e in molti altri contesti. Insomma, contattali per avere informazioni.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY