Cartomanzia online: a chi rivolgersi per un consulto professionale

Il mondo della cartomanzia è strettamente legato a quello della magia ma è anche fatto di professionisti che hanno studiato a lungo il proprio dono, imparando a sfruttarlo al meglio. La cartomanzia online è un settore in crescita che interessa molto, soprattutto in un momento così incerto per tutti. Avere delle risposte, trovare il coraggio di fare una scelta o sapere che tutto andrà bene è nell’interesse di tutti e per questo ci sono cartomanti professionisti pronti ad assistervi nelle domande.

Quali domande si possono fare ad una cartomante

La cartomante si specializza in diversi ambiti e ciascuno è pensato per dare risposte chiare, facilmente interpretabili e comprensibili derivate dalla lettura dei tarocchi. Quando richiedete un consulto è bene sapere che ci sono domande consentite e altre assolutamente vietate, a cui normalmente un cartomante professionista non risponderà o vi chiederà di riformulare in modo adeguato.

Tra gli argomenti più trattati c’è quello dell’amore: le domande possono vertere sul matrimonio, sull’amore e sulla durata ma anche su tradimenti o eventuale necessità di chiudere una relazione d’amore.

Altrettanto richiesto al momento è l’argomento lavorativo: riuscirai a trovare il lavoro dei tuoi sogni? La tua idea di attività avrà successo? Riuscirai a riprenderti dopo queste chiusure? Infine sono numerose anche le domande legate al tema del denaro e della salute.

Quali sono gli argomenti vietati in cartomanzia

Ci sono tematiche che un buon cartomante non tratterà, ecco quindi alcuni argomenti sostanzialmente vietati durante un consulto. La cartomanzia non può darvi risposte legate ad altre persone, perciò è opportuno fare domande verso di sé e non verso altri: non chiedete ad esempio se la vostra vicina di casa è l’amante di vostro marito, puntate più a chiedere se la vostra relazione è vittima di tradimenti. Altrettanto vietate sono domande legate a temi di magia nera come malocchi, fatture o legamenti: ci sono specialisti che li praticano ma questo non è il caso dei cartomanti che si occupano di cartomanzia online.

editor

Related Posts

Affidati al miglior cartomante contro i momenti bui

Cartomanzia al telefono: il tuo futuro dall’altro capo del filo

Legamenti d’amore: come riavvicinare la persona amata

Cartomanti a basso costo, un consiglio nelle difficoltà

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY