Vacanze in barca in costiera amalfitana: cosa vedere

C’è bisogno di aria aperta e contatto con la natura: questo pensano gli italiani che desiderano trascorrere vacanze all’aperto, al mare e in montagna scoprendo anche le bellezze del nostro Paese che ha davvero tantissimo da dare. Tra le mete più ambite, amate e preferite dagli italiani (ma anche dagli stranieri) c’è la Costiera Amalfitana che incanta con i suoi paesaggi da favola. Se vi raccontassimo che c’è un modo speciale di visitarla? Ci sono tantissimi che propongono un classico on the road ma la verità è che il bello della costiera amalfitana è ammirarla dal mare, come? Con una barca. Se desideri trascorrere vacanze in barca costiera amalfitana abbiamo un nome che fa per te e che sicuramente potrà aiutarti ad organizzare al meglio le tue vacanze.

Quali escursioni fare in barca in costiera amalfitana

Se desideri prenotare le tue vacanze in barca costiera amalfitana abbiamo trovato l’indirizzo giusto che fa al caso tuo e che saprà aiutarti fornendoti una serie di proposte davvero interessanti e le escursioni più belle da prenotare subito.

Sicuramente romantica la vacanza in barca in costiera amalfitana è un’ottima occasione per una giovane coppia che desidera trascorrere le ferie in modo originale ma non pensate sia solo per innamorati: con cabine in grado di portare fino a 4 persone è un’ottima vacanza anche per famiglie o per amici che desiderano condividere un momento speciale in compagnia.

Secondo questa azienda è possibile scegliere tra crociere giornaliere, da weekend o più lunghe fino ad una settimana. Per chi ha un budget limitato o solo una giornata a disposizione in questa tipologia di acquisto oltre ad un brindisi di benvenuto potrete raggiungere Vietri Sul Mare poi la celebre baia di Cavallo Morto per poi proseguire osservando i borghi suggeriti dall’itinerario rientrando a Salerno prima di cena. La gita del weekend offre invece più spazio di manovra mostrandovi Vietri, Amalfi, Conca dei Marini e altre tantissime baie e borghi incredibilmente suggestivi.

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY