Pallet usati Verona, la soluzione economica per la tua azienda

L’uso dei pallet in vari settori aziendali, è molto diffuso. Infatti, in tutte le aziende puoi trovare la presenza di pallet, soprattutto nei magazzini destinati allo stoccaggio ed alla movimentazione delle merci che possono essere di vario genere, ovvero merci leggere ma ingombranti o merci particolarmente pesanti, anche se di ingombro contenuto.

Ogni azienda manifatturiera si avvale di pallet, invenzione che risale alla seconda guerra mondiale, quando gli alleati movimentavano carri ed armamenti disposti su grandi tavole di legno sopraelevate e provviste di appositi fori che consentivano ai sistemi di sollevamento di alzarli facilmente da terra e caricarli su mezzi di trasporto, come camion e navi. Oggi, i pallet non hanno più l’aspetto di tavole intere, ma si compongono di un doppio piano di assi di grosso spessore allineati in modo da creare la stabilità della superficie sulla quale andranno poste le merci, nonché di quella che poggia a terra. I fori tra i tue tavolati di assi riportano la distanza e le dimensioni luce appositamente concepiti per le forche dei carrelli elevatori, ed è questa caratteristica fondamentale che permette la movimentazione di merci in totale sicurezza e con grande facilità per gli operatori addetti ai lavori nei magazzini di stoccaggio.

Tuttavia, il costo dei pallet non è esiguo ed il mercato offre molte soluzioni, come quelle dei pallet usati Verona che, una volta sistemati e resi conformi alle disposizioni ed alle norme che ne regolamentano le caratteristiche in materia di sicurezza, possono essere rimessi sul mercato.

Scopri dove trovare le migliori offerte di pallet usati Verona

La Imballaggi Galli vanta una lunga esperienza nel settore del commercio di pallet usati Verona. L’azienda si distingue per la sua vasta scelta di pallet per ogni tipologia merceologica e per il servizio altamente professionale che riserva alla propria clientela. Trovi la qualità, le offerte ed il servizio migliori solo presso la Imballaggi Galli, il tuo riferimento di fiducia per la vendita di pallet usati Verona.

editor

Related Posts

Migliorare l’efficienza energetica con le vernici isolanti termiche

Migliorare l’efficienza energetica con le vernici isolanti termiche

Il Significato di Sostenibilità: L’Uso Innovativo dei Bancali EPAL nella Logistica Moderna

Il Significato di Sostenibilità: L’Uso Innovativo dei Bancali EPAL nella Logistica Moderna

Trattamento antimuffa: la lotta alla muffa in casa

La passivazione: a cosa serve

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY