Spediscimi: il metodo migliore per spedizioni in Italia

Spediscimi è una piattaforma online che ti mette in contatto con i maggiori corrieri nazionali per spedire pacchi in Italia. 

La piattaforma Spediscimi seleziona per te il miglior corriere al prezzo più vantaggioso per garantirti una spedizione sicura, rapida e garantita, con la consegna e il ritiro a domicilio.

Tutto questo è possibile grazie agli accordi che la piattaforma Spediscimi ha stretto con le migliori aziende di spedizione italiane: TNT, UPS, Poste Italiane-SDA, Bartolini, Nexive, FedEx, DHL, e in questo modo riesce a garantire un risparmio anche oltre il 60% rispetto alle normali spedizioni ai propri clienti registrati.

Il vantaggio di usare Spediscimi per spedire pacchi in Italia è che in questo modo la piattaforma trova per te una soluzione ideale per contenere i costi di spedizione e allo stesso tempo ti offre la migliore qualità possibile.

Dopo aver selezionato il  miglior spedizioniere, Spediscimi monitora monitora la spedizione dai suoi sistemi per garantire i più alti standard qualitativi: il vantaggio di una piattaforma pensata in questo modo è che il suo lavoro non finisce con la selezione del miglior prezzo, ma ti accomagna fino alla consegna del pacco, attraverso un servizio clienti attivo durante il normale orario lavorativo, pronto a rispondere a ogni tua richiesta.

Come calcolare il prezzo e sapere il nome dello spedizioniere?

La modalità è molto semplice: bisogna inserire indirizzo di partenza e di consegna, dimensioni del pacco, busta o pallet (misure, peso e quantità). È possibile inserire nel calcolo più pacchi, anche di dimensioni differenti.
A questo punto la selezione sarà fatta in tempi brevissimi e avrai una lista dei migliori corrieri selezionati per la tua spedizione in base al prezzo offerto e i tempi di spedizione.
Dopo aver deciso quale corriere si prenderà in carico la tua spedizione, ti registri alla piattaforma ed effettui il il pagamento.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY